Offerta Gamestop PS5 imperdibile, già supersconto di 250 euro: i dettagli

Non è mai troppo presto per approfittare di sconti sulla next gen, a maggior ragione se questi sono a dir poco super!

15
CONDIVISIONI

Aspettarsi un’offerta Gamestop PS5 già in questo momento storico videoludico potrebbe sembrare fin troppo affrettato, ma c’è chi non la pensa così. A distanza infatti di oltre un annetto dall’uscita effettiva della nuova piattaforma di gioco marchiata Sony, i vertici della catena di distribuzione di videogiochi al dettaglio hanno pensato bene di stuzzicare adeguatamente i propri clienti con una promozione che mira a spingere ulteriormente le vendite di PS4 Pro e di fidelizzare gli utenti in vista della next gen.

L’offerta Gamestop PS5 che vi riportiamo questa mattina vede infatti il colosso proporre un doppio upgrade ai propri clienti. Riportando infatti la propria PS4 (assieme a due giochi validi per la promozione), si potrà ottenere una nuova e fiammante PS4 Pro a soli 129.98€, per godere al meglio di tutte le ultime esclusive che si frapporranno tra oggi e il Day One della prossima generazione videoludica (e vi ricordiamo che Death Stranding è uscito solo da pochi giorni, ndr).

Da PS4 Pro alla next gen con l’offerta Gamestop PS5

Il secondo upgrade effettuabile grazie a questa offerta Gamestop PS5 avverrà al lancio della prossima console di casa Sony. In quel frangente, riportando la PS4 Pro (assieme sempre ai canonici due giochi validi per la promozione) si potrà accedere a un succulento sconto di ben 250€ sul prezzo finale di PS5, che sarà poi incrementabile ovviamente nel momento in cui si deciderà di riportare in negozio anche altri titoli usati.

Un’iniziativa parecchio golosa quella intrapresa da Gamestop, che in sostanza raddoppia il valore di PS4 Pro e, siamo certi, stuzzicherà non poco i videogiocatori più parsimoniosi.

Numerosi sono i giochi che ancora scalpitano, in vista di fare il loro esordio sull’hardware dell’attuale generazione, da Cyberpunk 2077 a The Last of Us Part 2. Tutti ottimi modi per spingere al massimo le prestazioni di PS4 Pro e preparare adeguatamente le proprie pupille alle meraviglie di PS5.

Qui trovate tutti i dettagli di questa promozione e di tutte le altre targate Gamestop.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Gus

Articolo scandaloso , la promozione non raddoppia il valore perché il costo della ps4 pro è a prezzo pieno , seconda cosa non si conosce il prezzo della ps5 , chiaramente si capisce che è sponsorizzato

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.