Non si ferma mai lo sviluppo di MIUI 11 per Xiaomi: finalmente tempo di app drawer

Alcune dritte importanti provenienti dalla vicina, in vista del prossimo aggiornamento tanto atteso

Stanno arrivando alcune novità extra per i possessori di uno smartphone Xiaomi compatibile con MIUI 11. Dopo i primi avvistamenti in Italia a bordo dei device che rientrano in questo programma, infatti, occorre fare molta attenzione a quanto emerso oggi 13 novembre secondo le indicazioni che giungono dalla Cina. Già, perché novembre non sarà caratterizzato dalla semplice diffusione su scala globale del pacchetto software nella sua versione originale, considerando il fatto che i tecnici stanno già lavorando sullo sviluppo ulteriore del prodotto in questione.

La grande novità di novembre per MIUI 11 su Xiaomi

Arrivati a questo punto, infatti, probabilmente si è pensato che fossero maturi i tempi per assicurare un valore aggiunto agli utenti Xiaomi. Cosa cambia rispetto a quanto vi abbiamo riportato poche settimane fa sulle nostre pagine? Nello specifico, secondo quanto è possibile apprendere oggi, pare che la prossima versione di MIUI 11 porterà con sé anche la tanto invocata app diawer. Sarà naturalmente attivabile a discrezione dell’utente, seguendo un percorso molto semplice: Impstazioni > Desktop > Modalità Desktop e selezionare On o Off a seconda che in quel preciso momento la si voglia utilizzare o meno.

Nel momento in cui scaricherete l’apposito aggiornamento impostato sulla nuova versione di MIUI 11 a bordo del vostro device Xiaomi, secondo quanto riportato su Weibo l’app drawer potrà essere richiamata con uno swipe dal basso verso l’alto. In questo modo sul vostro device compariranno in primo luogo le app utilizzate di recente, quindi le restanti in ordine alfabetico. Naturalmente, nel caso in cui vogliate chiudere il drawer non dovrete fare altro che procedere con un tap sulla freccia in alto.

Giunti a questo punto, non possiamo fare altro che attendere le prossime mosse per gli utenti Xiaomi, in relazione al nuovo aggiornamento impostato su MIUI 11 in arrivo forse a fine novembre.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.