In italiano Amazfit Verge Lite e con codice sconto di 5 euro

Adesso parla italiano Amazfit Verge Lite, che potrete acquistare con 5 euro di sconto tramite coupon

Avete una passione per Amazfit Verge Lite? Questo è il momento di acquistarlo (se non l’avete già fatto). Come riportato sulla pagina Facebook della divisione italiana, lo smartwatch GPS adesso parla italiano (nel caso in cui ne possediate uno dovreste correre ad aggiornarlo per ricevere tutte le traduzioni disponibili). Per l’occasione l’azienda ha ben pensato di lanciare una promozione dedicata, generando il codice coupon ‘ITALIANO‘ per ottenere 5 euro di sconto sull’acquisto di Amazfit Verge Lite (ricordatevi di inserirlo prima di finalizzare la transazione per vedervi decurtato il relativo importo) comprensivo del vetro protettivo, gentilmente offerto dal produttore. Potrete finalizzare l’acquisto sul sito ‘Amazfit.shop’.

Per chi se lo fosse perso, stiamo parlando della versione economica dell’apprezzato Amazfit Verge, da poter acquistare, approfittando del codice coupon sopra menzionato, al prezzo di 94.99 euro (in luogo dei 99 euro richiesti generalmente). La pellicola protettiva in vetro temperato sarà inclusa nella confezione (il suo valore commerciale è di 5.90 euro). Amazfit Verge Lite vanta uno schermo AMOLED da 1.3 pollici con risoluzione di 360 x 360 pixel, ha il GPS integrato e può rilevare il battito cardiaco.

Buona anche l’autonomia garantita (fino a 20 giorni in uso normale), così come la qualità del pannello e di costruzione in generale (vi ricordiamo che lo smartwatch gode della certificazione IP68 che ne attesta la resistenza all’acqua). Un’occasione simile non potete proprio lasciarvela scappare, tanto più adesso che Amazfit Verge Lite parla pure italiano (non che prima non si capisse, la sua facilità di utilizzo è disarmante). Non vogliamo annoiarvi con altre chiacchire futili: quello che di importante dovevamo dirvi, ve l’abbiamo detto. Non sappiamo per quanto tempo sarà valida la promozione, forse è il caso di correre a comprarlo. Cosa avete deciso? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo attraverso l’apposito box qui sotto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.