In settimana per Samsung Galaxy Note 10 la beta 2 di One UI 2.0 con Android 10

Tra pochi giorni in rilascio la beta 2 della One UI 2.0 per i phablet di ultima generazione

1
CONDIVISIONI

La situazione relativa al programma beta One UI 2.0 per Samsung Galaxy Note 10 si era un po’ arenata, ma finalmente siamo qui pronti per farvi notizie fresche di giornata. Come riportato da SamMobile, la seconda beta è attesa per questa settimana, ed il programma beta verrà esteso gradualmente ad altri mercati già nei prossimi giorni (Spagna, Francia, UK e Polonia i mercati selezionati). Gli utenti in Corea del Sud sono stati informati delle operazioni in procinto di essere concretizzata da uno dei responsabili all’interno dei vari forum ufficiali del colosso di Seul. Non ci sono date precise cui fare riferimento, ma qualcosa ci dice che nel giro di un paio di giorni la questione si sbloccherà.

La seconda beta risolverà probabilmente alcuni dei bug presenti nella prima versione, ma dubitiamo porterà nuove funzionalità (lo stesso accaduto con il Galaxy S10). Bisognerà adesso capire se i prossimi mercati che si accingeranno ad entrare a far parte del programma beta riceveranno direttamente questa seconda versione, oppure la prima, e poi subito dopo un successivo aggiornamento (cosa che avrebbe poco senso a dire il vero, ma resta un’ipotesi da non scartare).

Le operazioni di omologazione, dapprima vittime di una battuta di arresto non meglio definita, sono riprese: non poteva essere diversamente per il Samsung Galaxy Note 10 (parliamo pur sempre dell’ultimo modello della serie Note, tra le più apprezzate dal pubblico), chiamato a seguire a ruota i Galaxy S10, al momento più avanti nello stato dei lavori. Speriamo che lo sviluppo, d’ora in avanti, proceda spedito anche per il phablet di ultima generazione (con quello che costa ci sembra il minimo), e che il colosso di Seul confezioni per i suoi gioielli dei pacchetti software in grado di soddisfare le aspettative degli utenti (non abbiamo dubbi sarà così).

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.