In Italia Amazfit Stratos 3: precisione e bellezza a 199.99 euro

Disponibile in Italia il nuovo Amazfit Stratos 3: ecco cosa otterrete sborsando 199.99 euro

Arriva finalmente in Italia l’Amazfit Stratos 3, disponibile a partire dal 15 novembre al prezzo ufficiale di 199.99 euro. Il design è davvero molto bello (nemmeno sembra uno smartwatch a prima vista), il display touch è di indubbia qualità ed anche la spesa richiesta non è poi così eccessiva. Il dispositivo dispone di un display tondo da 1.34 pollici con risoluzione pari a 320 x 320 pixel rivestito da Gorilla Glass 3 con trattamento oleofobico (resiste, teoricamente, all’unto delle dita). Potrete utilizzare simultaneamente il GPS, il GLONASS, il GPS+GALULEO o GPS+BEIDOU, per ottenere dati sempre precisi e dal rilevamento rapido. Non mancano le connettività Bluetooth 4.2 + BLE 5.0, così come quella Wi-Fi.

Buona anche la durata della batteria vista la possibilità di scegliere tra tre profili energetici differenti a seconda delle necessità quotidiane: 14 giorni in modalità ultra-durata, 7 giorni in modalità smart e 70 ore con la tecnologia GPS sempre attiva. Amazfit Stratos 3 è resistente all’acqua fino a 5 ATM. La misurazione del battito cardiaco è continua grazie all’utilizzo del sensore ottico Huami BioTracker, che vi avviserà opportunamente nel caso in cui la vostra frequenza cardiaca risulti troppo elevata.

Amazfit Stratos 3, tra qualche tempo, potrà essere acquistato anche nella speciale Elite Edition, che includerà un rivestimento in vetro zaffiro per il display ed il cinturino in gomma fluorurata. Sono ben 19 le modalità di sport che Amazfit Stratos 3 è in grado di monitorare con efficacia, tra cui figura anche il nuoto (l’impermeabilità fino a 5 ATM lo dimostra chiaramente). Siete per caso interessati all’acquisto di Amazfit Stratos 3? Fermo restando che le spedizioni partiranno dal 15 novembre, ecco il link che vi rimanderà direttamente allo shop ufficiale. Speriamo di avere modo di recensirlo al più presto per potervi dare informazioni più dettagliate. Se nel frattempo avete qualche domanda o dubbio, il box dei commenti qui sotto è a vostra disposizione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.