Boom per le prevendite dei biglietti dei concerti di Marracash, aperta una nuova data a Milano

Arriva una nuova data per i concerti di Marracash dopo il boom delle prevendite dei biglietti

I concerti di Marracash si arricchiscono di una nuova data. Dopo il successo nelle vendite dei biglietti delle prime date al Mediolanum Forum di Assago, già dichiarate sold out, si apre un nuovo concerto da tenersi presso il presso il palasport alle porte di Milano.

La nuova data è quella del 18 aprile, per la quale sono già in prevendita i biglietti su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita. Previste le modalità di consegna abituali, con ritiro sul luogo dell’evento e con consegna tramite corriere espresso. Se si sceglie di ritirare in cassa, è necessario presentare la ricevuta ottenuta a seguito della transazione TicketOne e un documento d’identita valido. In caso di ritiro da parte di terzi è invece necessario effettuare il cambio di utilizzatore, che sarà messo a disposizione a ridosso della data.

Per il momento, le date ufficiali del tour di Marracash per il supporto di Persona, suo ultimo album di inediti.

3, 4 e 18 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
6 aprile Roma, Atlantico Live
9 aprile Napoli, Pala Partenope
16 aprile Firenze, Tuscany Hall
21 aprile Venaria Reale (To), Teatro della Concordia

Sono in vendita anche i Gold Package, al costo di 60 €. Il pacchetto comprende un biglietto per assistere al concerto dal parterre in piedi con il quale sarà possibile accedere all’area del concerto prima dell’orario d’apertura con la guida dello staff dedicato; la partecipazione al soundcheck e un pass memorabilia con cordino da collezione. L’orario di apertura anticipata sarà comunicata via e-mail a tutti i possessori di pacchetto Gold.

Persona è il nuovo album di Marracash con il quale l’artista è tornato a cantare a una sola voce, dopo l’esperienza di successo con Gué Pequeno in Santeria. Il rapper viene anche dal singolo che ha cantato con Elodie, Margarita, con il quale ha presidiato la rotazione radiofonica estiva.

L’album ha già conquistato la certificazione oro a una sola settimana dal rilascio, mentre sarà portato in tour a cominciare dalle date che sono previste per il 2020. Continua quindi la collezione di dischi d’oro e di platino del rapper di Scooteroni, che si appresta così a replicare il successo ottenuto dal disco a due voci con collega Gué Pequeno.

Sono 9000 i biglietti venduti in 12 ore, segno che il pubblico stava aspettando con ansia il suo ritorno alla dimensione live ormai da molto tempo. Per questo motivo, a sole 48 ore dalla messa in vendita di biglietti per i concerti di aprile, si apre una nuova data al Mediolanum Forum di Assago per il giorno 18.

Stando ai primi numeri fatti registrare, Persona potrebbe quindi essere il disco più venduto dell’anno. L’album ha infatti esordito in vetta alle classifiche di vendita e ha già conquistato il disco d’oro, com’era lecito aspettarsi dopo gli exploit degli ultimi anni. Oltre alle date di Milano, Marracash raggiungerà anche Roma, Napoli, Firenze e Venaria Reale, con l’ultima data del 21 aprile al Teatro Della Concordia.

Non è escluso che in questi mesi possano aprirsi nuove date, così com’è accaduto per la tripla data al Mediolanum Forum di Assago. Tutti i biglietti per In Persona Tour sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.