Tutte le stagioni di The Big Bang Theory in DVD, un’edizione da collezione per i fan della serie

Uscirà il prossimo dicembre il cofanetto con tutte le stagioni di The Big Bang Theory in DVD, una collezione imperdibile per i fan della serie tv

56
CONDIVISIONI

Uscirà il mese prossimo il cofanetto di The Big Bang Theory in DVD, una collezione home video imperdibile per ogni fan della serie tv. La comedy ha chiuso i battenti lo scorso maggio, dopo una corsa lunga dodici stagioni e 279 episodi. L’uscita del cofanetto è prevista per domani 12 novembre negli Stati Uniti, mentre in Italia dovremo attendere il 12 dicembre ma è possibile già effettuare il pre-ordine su Amazon al costo di 129.99 euro.

L’edizione da collezione, rigorosamente in versione limitata, contiene tutti gli episodi della serie racchiusi in 37 dischi, extra, curiosità, dietro le quinte e bloopers. Ciliegina sulla torta: il cofanetto include anche un libricino con foto esclusive dal set e un pop-up art.

Nel dettaglio, The Big Bang Theory – La Serie Completa contiene: tutte le 12 stagioni per un totale di 279 episodi originali andati in onda; 12 ore di extra per tutte le stagioni e un Bonus Disc con esclusivi inserti inediti; The Big Bang Theory: una retrospettiva – delle riflessioni finali dal cast e dai produttori; tutte le stelle dell’universo di The Big Bang Theory – interviste con personaggi iconici del mondo della scienza e con delle leggende del mondo dell’intrattenimento.

Per aiutarvi alla visione, il cofanetto in DVD contiene una guida agli episodi di 32 pagine con un’introduzione del creatore e produttore esecutivo Chuck Lorre e nuove foto dietro le quinte del cast; il Greatest Hits di The Big Bang Theory: 12 anni di commedia in 24 minuti – una rassegna travolgente di ogni grandiosa stagione. Durante la sua messa in onda, la serie ha ricevuto 243 nomination a vari premi internazionali vincendone 70, tra cui 10 Emmy e 1 Golden Globe.

Visti i costi del cofanetto di The Big Bang Theory in DVD, probabilmente molti di voi aspetteranno il Black Friday per approfittare di qualche offerta. Intanto vi lasciamo il link di Amazon:

Offerta
The Big Bang Theory, La Serie Completa (Stagione 1 - 12) + Buono...
  • Una delle serie comedy più longeve ed amate della storia della TV...
  • Tutte le 12 stagioni: 279 episodi originali andati in onda

Nello stesso giorno, Warner Bros. rilascerà anche il cofanetto della dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory in DVD, anche questo disponibile in preordine su Amazon al prezzo di 29.99 euro. L’edizione contiene tutti i 24 episodi racchiusi in 3 dischi. Ecco i contenuti speciali: il meglio di The Big Bang Theory: Incontro al Comic-Con 2018; l’impatto di The Big Bang Theory; il cast di The Big Bang Theory è ospite di Ellen; Il punto debole; gli ultimi giorni di The Big Bang Theory; Svelare il mistero: Un addio a Big Bang; Le gag.

Su Amazon sono inoltre disponibili tutte le singole stagioni della comedy sia in formato DVD che in Blu-Ray.

Una delle serie comedy più longeve ed amate della storia della TV americana, campione di ascolti. Ha ricevuto 46 Nomination agli Emmy Awards, vincendone 9 in totale. Jim Parsons (Sheldon Cooper) ha vinto un Golden Globe come Miglior Attore in una Serie Comedy.

Offerta
The Big Bang Theory, Stagione 12
  • Una delle serie comedy più longeve ed amate della storia della TV...
  • La serie ha ricevuto 243 NOMINATION a vari PREMI INTERNAZIONALI...

Nel cast della serie: Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco,Simon Helberg, Kunal Nayyar, Mayim Bialik, Melissa Rauch, Sara Gilbert, e Kevin Sussman. La dodicesima stagione di The Big Bang Theory è attualmente in onda su Italia1 con una programmazione speciale. Il finale di serie, andato in onda lo scorso maggio negli USA sulla rete CBS, è stato visto da oltre venti milioni di spettatori.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.