The Walking Dead 10 tra il nuovo inizio Negan e la vendetta di Carol con una sorpresa via radio: anticipazioni 11 novembre

Radio, Carol, Negan e un virus allo stomaco saranno i punti centrali del sesto episodio di The Walking Dead 10


INTERAZIONI: 648

Sarà il sesto episodio di The Walking Dead 10 ad andare in onda oggi, 11 novembre, su Fox di Sky, ad un passo dalla pausa di metà stagione che siederà in panchina la serie fino al prossimo febbraio 2020, salvo cambiamenti. Mancano quindi due episodi alla conclusione di questa prima parte di stagione che ha messo tanta carne al fuoco e che, ancora una volta, promette un ultimo episodio dell’anno al cardiopalma soprattutto per via di Carol e Negan e, per alcuni versi, anche di Eugene.

ATTENZIONE SPOILER!

La sua nuova vita ad Alessandria è fatta di responsabilità e decisioni da prendere ma in queste ultime settimane lo abbiamo visto sistemare la famosa radio che gli permetterà di andare oltre i confini di Alessandria e fare da ponte a quella che potrebbe essere la comunità in cui attualmente vive Maggie. Lauren Cohan ha lasciato la serie ormai quasi due anni fa proprio per seguire Georgie nel Commonwealth, in Ohio, per imparare eseguire una comunità molto avanzata con una rete di città collegate, stabilimenti e un organo di governo. In molti aspettano di conoscere questa comunità, largamente raccontata nei fumetti della serie, e, soprattutto, vogliono rivedere Maggie. Lauren Cohan è già stata avvistata sul set degli ultimi episodi di The Walking Dead 10 anche se, ufficialmente, il suo ritorno è stato annunciato per la stagione numero 11.

Un primo collegamento con lei andrà in scena proprio nell’episodio in onda oggi su Fox che metterà Eugene in contatto con una donna che potrebbe essere proprio la famosa Stephanie del Commonwealth. Al momento i due si dicono pronti a parlare della loro vita prima dell’epidemia mettendo da parte i loro gruppi e i dettagli su essi e con la promessa che la loro sarà una conversazione esclusiva e non aperta agli altri.

Una nuova comunità sarà quindi ufficialmente lanciata questa sera, ma cosa ne sarà delle vecchie? Ancora una volta la serie si dividerà tra il curioso piano di Negan e la voglia di vendetta di Carol. Il primo non viene ucciso da Alpha, almeno in un primo momento, e questo manda su tutte le furie Beta che non lo vuole assolutamente tra i piedi nonostante le abilità messe in mostra dal villain in queste ore. Fatto sta che alla fine il leader dei Sussurratori decide di lasciarlo una notte all’aperto insieme ai vaganti e al mattino lo trova ricoperto di sangue ma ancora vivo pronto ad offrire i suoi servizi alla comunità.

In The Walking Dead 10 c’è spazio anche per una delle coppie più amate ovvero quella formata da Carol e Daryl. La prima esce di nascosto da Alessandria e l’amico la segue. Ufficialmente lei sta cercando Negan ma ufficiosamente vuole solo trovare le orde di vaganti in mano ad Alpha per ucciderli e combattere finalmente questa battaglia contro i Sussurratori.

Infine, ad Alessandria si combatte con un virus allo stomaco che ha già infettato alcune persone e che potrebbe avere origine dalle macchinazioni di Alpha pronta a contaminare l’approvvigionamento idrico con le interiora degli escursionisti per mettere alle strette i suoi nemici.