The Walking Dead 10 regala ai fan uno scambio di prigionieri: Carol metterà in pericolo Daryl? Anticipazioni 18 novembre

The Walking Dead 10 si avvia verso il finale di metà stagione con Carol con le spalle al muro

1
CONDIVISIONI

The Walking Dead 10 si avvia verso il finale di metà stagione che potrebbe regalare ai fan nuovi colpi di scena e, soprattutto, una vittima illustre. I nomi in gioco sono tanti e se da una parte c’è Negan in balia dei Sussurratori, dietro suo stesso volere, dall’altra c’è Carol che sta spingendo davvero tanto il piede sull’acceleratore portando con sé Daryl e rischiando davvero di finire allo sbando per la sua voglia di vendetta. I due si sono messi in viaggio perché la donna è convinta di poter trovare le orde di vaganti che accompagnano i Sussurratori e sterminarle così da rendere Alpha innocua, almeno in parte.

Il prossimo episodio di The Walking Dead 10 sarà il settimo di questa stagione e, quindi, il penultimo di questo 2019. Con il finale di metà stagione previsto per fine novembre la serie andrà in pausa fino al prossimo febbraio sia negli Usa che in Italia, lasciando il pubblico a bocca asciutta per quasi tre mesi. Ma cosa vedremo la prossima settimana?

Ecco il promo dell’episodio:

Nell’episodio numero 7 dal titolo Open Your Eyes in onda lunedì 18 novembre su Fox di Sky:

“Carol spinge i confini mettendo in difficoltà Daryl; Alpha e Beta hanno riserve su qualcuno ed esprimono scetticismo su Negan e la sua introduzione nei Sussurratori. Carol e Daryl prendono in ostaggio un Sussurratore e lo portano di nuovo ad Alessandria come risultato della loro pericolosa missione di trovare e poi distruggere l’orda dei camminatori di Alpha. Carol afferma di essere stata avvistata dal Sussurratore, che sarà successivamente sottoposto a un duro interrogatorio da parte di Daryl. Cosa scopriranno?”.

Carol è ossessionata dal vendicarsi di Alpha per vendicare il figlio Henry. Non è la prima volta in questa stagione che tutti fanno i conti con l’atteggiamento autodistruttivo di Carol (dalle pillole alle allucinazioni alla questione dei confini) e lo stesso faranno in questi ultimi due episodi di questa prima parte di stagione. La stessa Angela Kang ha spiegato:

“Per Carol, la posta in gioco è così alta per lei a causa di quello che è successo a suo figlio, e penso in questo episodio quello che stiamo davvero vedendo è solo la profondità del suo dolore e dolore e quanto si sia nascosta a tutti gli altri membri del gruppo”.

Intanto tra i Sussurratori c’è chi potrebbe fare ancora un passo avanti e questa è Gamma. La nuova pupilla di Alpha ha messo in atto il suo piano e potrebbe essere proprio lei quella che sta inquinando le acque causando malattia e virus tra gli alessandrini. Lo stesso promo mostra Carol con alcune bolle in faccia, che si sia ammalata anche lei adesso?

Il settimo episodio di The Walking Dead 10 esaminerà anche gli eventi della notte delle uccisioni dei Sussurratori in cui Enid, Tara, Henry ed altri sette furono rapiti e poi decapitati da Alpha e i suoi e potrebbero rivelare un oscuro segreto custodito da Siddiq che nel promo continua ad avere quelle che sembrano visioni o, semplicemente, ricordi che fino ad adesso aveva deciso di seppellire. La stessa Kang ha concluso: “Scopriremo di più su ciò che sta accadendo con questa malattia che sta iniziando a diffondersi. Dirò che è un episodio molto importante per noi e spero davvero che le persone si sintonizzino perché ci sono alcune importanti mosse in corso che portano al finale”. Siete pronti per la grande svolta?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.