Ligabue a Campovolo nel 2020 festeggia 30 anni di carriera: prezzi biglietti e info prevendite

30 anni di successi per Ligabue che festeggia nel 2020 con un grande concerto nella nuova RCF Arena Reggio Emilia

10
CONDIVISIONI

Ligabue a Campovolo nel 2020 per un grande concerto-evento in occasione dei festeggiamenti per i suoi 30 anni di carriera. La location è la RCF Arena Reggio Emilia, una nuova arena nata appositamente per la musica; la data è quella del 12 settembre del prossimo anno.

I biglietti per l’evento saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 del 13 novembre ma da oggi gli iscritti al FanClub ufficiale BarMario potranno acquistarli in anteprima esclusiva collegandosi al sito ufficiale del FanClub per tutti i dettagli sulla presale anticipata. Per info e dettagli sui biglietti, vi invitiamo a continuare la lettura.

Il nuovo concerto annunciato oggi sarà l’occasione per festeggiare il percorso musicale di Luciano Ligabue che ha avuto inizio nel 1990. Nel 2020 saranno trascorsi esattamente 30 anni da quel momento, da quando – con l’album omonimo – iniziò a farsi conoscere. Il prossimo anno saranno anche 15 anni dal primo concerto a Campovolo che accoglierà nuovamente un suo grande spettacolo ma non nella location che lo ha accolto negli scorsi anni.

La festa dal titolo 30 Anni In Un Giorno si terrà infatti in uno spazio nuovo che proprio Luciano Ligabue inaugurerà il prossimo anno. Lo spazio è denominato RCF Arena Reggio Emilia, ideato e realizzato appositamente per la musica e per gli spettacoli musicali, atto a contenere fino a 100.000 persone (con una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali).

30 Anni In Un Giorno è prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners.

30 Anni In Un Giorno: info sui biglietti

I biglietti per 30 Anni In Un Giorno saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 13 novembre su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di lunedì 2 dicembre nei punti vendita abituali. 

I prezzi vanno dai 49 euro delle aree Green & Blue Zone ai 250 euro dei Gold Package. Le aree Yellow & Orange Zone saranno disponibili in prevendita al prezzo di 65 euro, la Red Zone a 70 euro. I Gold Package potranno essere acquistati a 250 euro che diventano 199 euro in promozione, per tutti coloro che li acquisteranno entro lunedì 2 dicembre, salvo disponibilità). 

Solo per gli iscritti al fan club ufficiale, https://barmario.ligabue.com, i biglietti saranno in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 11 novembre, fino alle ore 15.00 di mercoledì 13 novembre.

RCF Arena Reggio Emilia

Sarà quello di Ligabue il primo concerto che si terrà alla RCF Arena Reggio Emilia al Campovolo. Un’area appositamente per la musics che ospiterà uno spazio giochi ed un’area multimediale per rivivere i 30 anni di carriera del Liga, 30 anni di successi e traguardi che lo hanno portato ad entusiasmare centinaia di migliaia di fan in tutta la penisola e intere generazioni. Alla RCF Arena Reggio Emilia sarà allestita anche un’area dove si potrà ripercorrere l’intero percorso musicale di Ligabue.

Una ruota panoramica consentirà al pubblico una visione a 360 gradi della festa: i fan potranno salire sulla ruota per godersi lo spettacolo dall’alto. I biglietti per la ruota panoramica saranno disponibili dal 2 marzo sui siti web www.ligabue.com e www.friendsandpartners.it dove verranno pubblicate anche le informazioni relative ai parcheggi, alle modalità di accesso all’area concerto (in base alla tipologia di biglietto acquistato), al campeggio e ai treni speciali (A/R in giornata per Reggio Emilia).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.