È già Black Friday col volantino Euronics: Huawei P30, Samsung Galaxy S10 e iPhone XR

Si inizia in bellezza col volantino Euronics 'È già Black Friday', con tanti smartphone in promozione

92
CONDIVISIONI

Il nuovo volantino Euronics è più che chiaro: ‘È già Black Friday‘, valido fino al 20 novembre 2019 e portatore di un buon quantitativo di offerte che ci catapultano direttamente all’evento dell’anno più votato al risparmio. Potete consultare l’iniziativa promozionale con tutti i ribassi in formato cartaceo (anche se trasposto in digitale, ndr.) collegandovi a questo indirizzo. Detto questo, veniamo adesso alle offerte vere e proprie del volantino Euronics ‘È già Black Friday’, con in prima linea il top di gamma Huawei P30, che potrete fare vostro al prezzo di 599 euro (il taglio sul prezzo di listino è di 200 euro, anche se ormai, volendoci parlare chiaro, sono rarissimi i rivenditori che ancora pretendono l’intero importo, essendosi nel frattempo il dispositivo già svalutato un bel po’, come avviene per tutti gli smartphone Android).

Huawei P30 15,5 cm (6.1") 6 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Nero 3650 mAh
  • Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 - SIM 1 &...
  • Hes, 91.3 cm2 (~85.8% screen-to-body ratio), 1080 x 2340 pixels-...

Ci sarebbe anche il Huawei P30 Lite a 289 euro nelle colorazioni Peacock Blue, Midnight Black, Pearl White e Breathing Crystal, con un risparmio di 80 euro (vale pressoché lo stesso discorso fatto pocanzi per il modello standard), così come il Huawei P30 Pro a 799 euro. Il volantino Euronics ‘È già Black Friday’ promuove anche l’acquisto del sempreverde Huawei Mate 20 Lite, proponendolo a 219 euro, ed anche del Huawei P Smart+ 2019 a 199 euro. Perfettamente in corsa anche i Samsung Galaxy S10: il modello standard lo trovate a 849 euro, e quello Plus a 949 euro.

Offerta
Samsung Galaxy S10+ Display 6.4", 128 GB Espandibili, RAM 8 GB,...
  • Il display Infinity-O Dynamic AMOLED offre una maggiore risoluzione,...
  • La batteria del Galaxy S10+ diventa intelligente: impara dalle tue...

Tenete presente che acquistando uno dei due dispositivi riceverete subito una Gift Card del valore di 200 euro, e, grazie alla promozione ‘Galaxy Experience‘, pure le Galaxy Buds (la promozione è valida fino al 24 novembre). Chiudiamo in bellezza il volantino Euronics ‘È già Black Friday’ con iPhone XR da 128GB, vostro a 729 euro (il taglio sul listino è di 70 euro). Buono anche il prezzo di iPhone XS Max da 64GB, che potrete portarvi a casa a 999 euro (risparmiando 190 euro). Cosa ne dite?

Apple iPhone XR (128GB) - Bianco
  • Display Liquid Retina (LCD) da 6,1"
  • Resistenza a polvere e acqua di grado IP67 (profondità massima di 1...
Commenti (12):
Latino

Come al solito tutto quello che si fa in Italia é sempre truffaldino.
Visto che si vuole seguire il modello americano del black friday(quello reale e originale da cui parte l idea) fatelo bene e non come sempre pensando che la gente arriva dalla valle dei beoti…
Negli stati uniti applicano lo sconto fono al 00% e solo in quel giorno e BASTA poi ! E le offerte sono DAVVERO allettanti.. come sempre vergogna ITALIA

Ennio43

Sono stato da euronics il giorno 14 novembre ho visto prezzi gonfiati con sconti che riportavano i prezzi prima del 13 novembre, vergogna!!

Davide

Non è black Friday, gli sconti sono assolutamente quelli medi annui e quindi non sono veri sconti che invitano all’acquisto. Si può comorare a molto meno ovunque online

Gianni

Peccato che sia unieuro che mediaworld che euronics il giorno prima che iniziassero gli sconti avevano gli stessi prodotti a 200 euro in meno…. con le offerte si gonfiano i prezzi di listino eh?! Volevo acquistare da voi stavolta, ma per me potete chiudere.

Techno50

Unieuro, Euronics, Mediaworld, fanno offerte farlocche pensando che le persone siano sprovvedute. Basta andare su Trovaprezzi.it e trovi all’istante gli stessi prodotti a 200€ in meno.
Meritate di chiudere…

Mallasorte

Noooo, non potete fare una cosa del genere, sono il vostro cliente, però, dai…. sono rimasto deluso!

Andrea

Vi rendete conto che se mettete la pubblicità dei due marchi in contemporanea equivale “condannare” Unieuro alla chiusura?

Krys73

Siete dei grandi! Pubblicare liniziativa insieme alle pubblicità fi Amazon, che ha prezzi decisamente più bassi…

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.