Annunciata la tracklist dell’album live di Vasco atteso per il 6 dicembre

La tracklist del nuovo album live di Vasco è annunciata: ecco cosa conterrà il cofanetto

2
CONDIVISIONI

A pochi giorni dal rilascio, è annunciata la tracklist dell’album live di Vasco che arriverà sul mercato a cominciare dal 6 dicembre. I brani sono quelli che ha portato sul palco dello Stadio San Siro nelle sei date che ha tenuto nel mese di giugno e per i quali ha fatto registrare un nuovo record di vendite.

L’album segue il rilascio di Se Ti Potessi Dire, ultimo singolo del Kom che ha già dichiarato essere il quarto brano della sua carriera, e arriverà anche dopo il film con il quale ha voluto racchiudere le emozioni dei live degli ultimi due anni.

Si tratta di un nuovo album live di Vasco, rilasciato a distanza di due anni dalla sua ultima prova del genere e nella quale erano presenti i brani eseguiti nel corso dell’evento a Modena Park del 1° luglio 2017.

Qui di seguito, la tracklist dell’album nel quale sono compresi successi e rarità, scelti per la scaletta dei live che ha tenuto allo Stadio San Siro di Milano nel mese di giugno. Come già annunciato, il cofanetto sarà suddiviso in due volumi.

Tracklist dell’album live di Vasco fuori il 6 dicembre

Disco 1:
Intro 2019
Qui si fa la storia
Mi si escludeva
Buoni o cattivi
La verità
Quante volte
Cosa succede in città
Cosa vuoi da me
Vivere o niente
Fegato, fegato spappolato
Asilo ‘Republic’
La fine del millennio
Portatemi Dio
Gli spari sopra
C’è chi dice no
Se è vero o no
Io no…

Disco 2:
Domenica lunatica
Ti taglio la gola
Rewind
Vivere
La nostra relazione
Tango… (della gelosia)
Senza parole
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata
Canzone
Albachiara
Se ti potessi dire

Offerta
Vasco Non Stop (Box Fan Edition - 9CD + 2DVD + Libro Fotografico 200...
  • Audio CD – Audiobook
  • 03/06/2013 (Publication Date) - Universal Music (Publisher)

I live saranno anche raccolti in un film che sarà proiettato nelle sale cinematografiche per tre giorni nel mese di novembre e nel quale compariranno le immagini dei tour del 2018 e del 2019, quelli che ha condotto in tutta Italia fino a raggiungere l’Arena Fiera di Cagliari, città dalla quale mancava da molti anni.

Nel 2019, Vasco ha anche ripercorso i primi 40 anni di Non Siamo Mica Gli Americani attraverso la pubblicazione di un cofanetto celebrativo arrivato sul mercato nel mese di settembre, ma le sorprese non sono finite.

Da giorni, si attendono le date del tour che il Blasco ha intenzione di tenere nel 2020. Si tratterà di festival rock, con alcune città che sono già state rese note anche se il calendario non è ancora completo. Certo il ritorno a Imola, città dalla quale manca da molti anni, ma anche il concerto al Circo Massimo di Roma, per il quale si attende l’annuncio della data.

Certa anche la tappa di Firenze, in occasione del Firenze Rocks, con una data che potrebbe aggirarsi attorno al 10 giugno. Tutte le date, per il momento, sono da annunciare, mentre è certo l’approdo a Firenze, Roma e Imola.

Si attende quindi un cambio di rotta rispetto agli anni precedenti nei quali Vasco aveva battuto il terreno degli stadi, arrivando a fare sei volte di seguito San Siro. Un sogno realizzato anche quello di Cagliari, che ha raggiunto a giugno e per il quale è stata concepita una nave brandizzata nella quale hanno viaggiato i fan per raggiungere il luogo del concerto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.