Tutta un’altra storia il Black Friday Unieuro con le offerte lampo? Quanto ne sappiamo

Tante offerte lampo online ma anche nei negozi, lo spot web e TV che lascia ben sperare

10
CONDIVISIONI

Non si è fatta attendere la campagna per il Black Friday Unieuro, tra l’altro accompagnata da uno slogan più che mai interessante “Sara tutta un’altra storia”. In effetti la catena di elettronica ha cominciato a scoprire le carte della sua strategia per il prossimo venerdì nero dello shopping, lasciando ai suoi clienti e ai potenziali tali la giusta curiosità in merito alle offerte in programma.

Solo da qualche ora sul web ma anche sui canali televisivi è in rotazione il video presente in chiusura articolo. Lo spot di pochi secondi preannuncia il Black Friday Unieuro in un’atmosfera decisamente dark, in perfetto stile Halloween appena trascorso. Come visibile, in un vero e proprio contesto della casa della famiglia Addams, ecco che si punta l’accento sul fatto che le offerte previste per quest’anno saranno ben altra cosa, forse ancora più sensazionali.

Huawei P30 Lite Peacock Blue 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Quando è previsto il Blacjk Friday Unieruo? Esattamente come nel caso delle altre catene di elettronica, ma anche di Amazon e altri store online, l’appuntamento con lo shopping è fissato per venerdì 29 novembre. Oltre allo spot nuovo di zecca qui riportato, il brand ha provveduto a cambiare la home del suo sito con il riferimento alla prossima vetrina di occasioni e a pubblicare una prima pagina di cortesia per le promozioni che arriveranno fra qualche settimana. Consigliamo ai nostri lettori di iniziare a tenere d’occhio questo collegamento che pure nei prossimi giorni potrebbe contenere qualche dettaglio in più sugli sconti.

Offerta
Samsung Galaxy S10 Display 6.1", 128 GB Espandibili, RAM 8 GB,...
  • Il display Infinity-O Dynamic AMOLED offre una maggiore risoluzione,...
  • La batteria del Galaxy S10 diventa intelligente: impara dalle tue...

Al momento, da quanto leggiamo dal sito della catena, sembra proprio di capire che il Black Friday Unieuro si concentrerò maggiormente sulle offerte lampo, dunque su sconti a tempo che potrebbero interessare tutte le categorie merceologiche in vendita (in particolare telefonia ed elettronica). Per quanto non se ne faccia riferimento al momento, è molto probabile che le promozioni non riguarderanno solo il giorno clou del 29 novembre ma tutto il weekend di riferimento e fino al Cyber Monday di lunedì 2 dicembre. Le occasioni, insomma, dovrebbero essere oltre che interessanti pure numerose. Staremo a vedere.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.