Sconti da Re per il Black Friday Trony: offerte online già valide

Un piccolo assaggio del Black Friday Trony con le offerte online già valide per l'iniziativa 'Sconti da Re'

6
CONDIVISIONI

Un assaggio anche del Black Friday Trony? Poche ore fa era stato il turno dell’iniziativa Tutta un’altra storia di Unieuro: adesso, invece, vogliamo concentrarci su un altro dei megastore di elettronica più amati dagli italiani, spesso protagonista di offerte niente male. La campagna promozionale che anticipa il Black Friday Trony prende il nome di ‘Sconti da Re‘, e risulterà valida, solo sugli acquisti online, fino al 15 novembre. La consegna sui prodotti evidenziati dall’apposito bollino prevedono anche la consegna gratuita. C’è possibilità di dilazionare, su alcuni articoli contrassegnati, il prezzo in 20 comode rate a tasso zero (a partire da 399 euro).

Come potete vedere sul sito ufficiale, la merce è suddivisa in categorie: grandi elettrodomestici, piccoli elettrodomestici, informatica, televisori, telefonia, audio, foto e videocamere, wereable. Il settore telefonia del Black Friday Trony vanta già alcune offerte interessanti: il Huawei P Smart 2019 brandizzato TIM viene proposto a 189 euro, il Huawei Y5 2019 a 119 euro, il Huawei Y7 2019 a 159 euro, lo Xiaomi Mi A3 a 189 euro, il Huawei P30 Lite a 289 euro, l’iPhone XR da 256GB a 869 euro (nelle varie opzioni di colore disponibili).

Certo, non si tratterà dell’ultimo prezzo del momento, ma considerate il fatto che mancano ancora diversi giorni al grande evento del risparmio, e che questi sono soltanto dei piccoli anticipasti per stuzzicare l’appetito, come si suol dire. Il Black Friday Trony si presenta così, in attesa di involarsi nell’iniziativa promozionale vera e propria, che immaginiamo partirà tra una quindicina di giorni (vi informeremo non appena disponibili, non temete). Ci è sembrato giusto condividere con voi l’iniziativa ‘Sconti da Re’ che anticipa il Black Friday Trony, ma è lecito vi guardiate bene intorno prima di prendere la vostra decisione. Se avete domande da fare non esitate a contattarci attraverso l’apposito box dei commenti qui sotto.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.