Entro 24 ore i risultati del concorso Regione Campania ma non per tutti, l’annuncio Formez

Su quali canali saranno pubblicati gli esiti ma solo per una categoria di partecipanti

14
CONDIVISIONI

A meno di imprevisti dell’ultimo minuto, i risultati del concorso Regione Campania sono pronti ad essere pubblicati nella giornata di lunedì 11 novembre. Anche se il gradito passaggio non riguarderà tutti i candidati alla mega selezione pubblica, si tratta comunque di un segnale significativo a settimane e settimane del termine delle prove pre selettive.

L’annuncio della pubblicazione è giunto direttamente dall’ente Formez, gestore di tutta la procedura che proprio negli ultimi giorni era stato bersaglio delle invettive del governatore Vincenzo De Luca, il quale aveva denunciato le incredibili lungaggini della procedura. Finalmente proprio il Formez ha chiarito attraverso i suoi canali social che i risultati della prima fase selettiva giungeranno nella giornata di domani ma riguarderanno solo i profili della categoria D e non quelli della categoria C.

Chi deve attendere i risultati del concorso Regione Campania solo fra una manciata di ore? In pratica solo coloro che hanno partecipato alla selezione pubblica per i profili dei laureati, come è risaputo, i candidati in numero minore che si sono presentati alle prove pre selettive. Qual è il destino, al contrario, dei partecipanti ai profili dei diplomati? Sempre attraverso i canali social del Formez, è stato chiarito come la correzione delle specifiche prove pure sia terminata. Per la relativa graduatoria di merito, tuttavia, potrebbero essere necessari dei giorni in più. Come spiegato recentemente anche da De Luca, in effetti, proprio le liste dei candidati ammessi dovranno essere prima approvate anche dal Ripam e solo dopo rese note.

Tutti i candidati che attendono i risultati del concorso Regione Campania faranno bene a tenere sotto osservazione, a partire dalla mattinata di domani, sia il sito della Formez che il suo principale canale social Twitter. Non è nota ancora l’ora di pubblicazione delle graduatorie ma è probabile che entro ora di pranzo o al massimo le prime ore del pomeriggio il dado sarà tratto.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.