NCIS Los Angeles 10 su Rai2, l’ira di Sam sfocia in vendetta personale? Trame 8 e 15 novembre

Una missione si rivela troppo personale per Sam che rischia di perdere la testa: ecco le anticipazioni di NCIS Los Angeles 10 su Rai2

1
CONDIVISIONI

Un attacco a un Navy Seal diventa un affare personale per Sam, che medita vendetta nel nuovo episodio di NCIS Los Angeles 10 su Rai2. Conosciamo bene il legame dell’ex operativo con la marina, così come il suo carattere determinato, perciò non stupisce vederlo preso da questo incidente. In realtà Sam si lascia fin troppo coinvolgere emotivamente in casi che lo riguardano, come è accaduto in passato: dal suo stretto rapporto con Moe, alla promessa a un comandante della Marina a cui ha giurato di salvare sua figlia rapita – nonostante il caso fosse ufficialmente di materia dell’FBI.

Dopo aver celebrato il matrimonio di Deeks e Kensi, lo spin-off di NCIS torna ad occuparsi delle principali storyline, in questo caso concentrandosi su Sam e il suo legame con i Navy Seal. La sua rabbia sarà tale che neanche Callen, suo partner di sempre, riuscirà a farlo ragionare. L’ira lo porterà su una strada pericolosa, arrivando faccia a faccia con il presunto colpevole dell’attacco.

Si intitola Punti deboli l’episodio 20 di NCIS Los Angeles 10 su Rai2 di stasera, di cui vi riportiamo la sinossi:

Dopo che un Navy Seal viene attaccato mentre cercava di proteggere un dispensario di marijuana, Sam promette di arrestare di persona il sospettato, in rispetto al legame di fratellanza che ha con i Navy Seal.

L’episodio vedrà anche la presenza di Hetty, dopo il suo ritorno a sorpresa nell’episodio dedicato alle nozze tra Deeks e Kensi. Il suo intervento sarà fondamentale per rassicurare Nell sulle condizioni di sua madre. Nel precedente episodio, Eric e Nell si sono diretti a San Francisco perché l’esperto informativo aveva un colloquio di lavoro. Nel corso della loro piccola vacanza, abbiamo scoperto qualcosa che riguarda la famiglia di Nell; sua madre è malata, ma non vuole sottoporsi ad alcun tipo di operazione. Grazie alle parole di Hetty, la donna si convince a fare l’intervento, mentre Nell si riappacifica con sua mamma. In seguito a questo episodio, diversi fan temevano che i due personaggi avrebbero lasciato NCIS Los Angeles, ma fortunatamente non è questo il caso.

Di seguito vi riportiamo il promo in lingua inglese dell’episodio di stasera su Rai2:

NCIS Los Angeles 10 su Rai2 torna in onda venerdì 15 novembre con il ventunesimo episodio della stagione, il cui titolo originale è The One That Got Away. Secondo la sinossi, Anna Kolchek tornerà in scena e ovviamente Callen sarà personalmente coinvolto nel caso. La fuggitiva, nonché sua ex fidanzata, è in pericolo e deve essere trovata prima che qualcuno la uccida.

Dopo che Anna Kolchek fugge dalla prigione con la sua compagna di cella, Callen e il team NCIS collaborano alle indagini e provano a localizzarla.

Ecco il promo dell’episodio, come sempre in lingua originale:

La serie è stata rinnovata per un’undicesima stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti sulla rete CBS. L’altro spin-off di NCIS, NCIS New Orleans, ha invece appena detto addio (con grande sgomento) a un attore principale del cast. L’appuntamento con NCIS Los Angeles 10 su Rai2 è per stasera alle 21:20.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.