NCIS 16 su Rai2 verso il finale di stagione, sabato 9 novembre il penultimo appuntamento: trama e promo

NCIS su Rai2 si avvia verso il finale di stagione, che sarà trasmesso il 16 novembre con gli ultimi due episodi

Sta per giungere al termine la programmazione di NCIS 16 su Rai2, con gli ultimi episodi della stagione in onda entro novembre.

La storica serie con Mark Harmon (protagonista e produttore esecutivo), Sean Murray, Emily Wickersham, Maria Bello e Wilmer Valderrama ha raggiunto in Italia quota 22 episodi. La sedicesima stagione è composta da 24 episodi: il finale andrà in onda il prossimo 16 novembre in prima serata con gli ultimi due episodi, dopodiché la serie tornerà su Rai2 solo nella primavera del 2020 con gli episodi inediti della diciassettesima stagione.

Ad un passo dal finale di stagione, quello in onda sabato 9 novembre in prima visione assoluta su Rai2 è parte di un doppio episodio in quanto diretta prosecuzione del precedente, il 21°, trasmesso la scorsa settimana.

Ecco la trama e il promo dell’episodio Vendetta o giustizia, penultimo appuntamento con NCIS 16 per la programmazione italiana:

Il giudice Deakin e altri quattro giudici sono stati, negli anni, i mandanti di sei omicidi. Hanno condannato a morte uomini che, pur colpevoli, erano riusciti a tornare in libertà eludendo la legge con dei cavilli legali…

Si conclude già il 9 novembre, invece, anche l’altro crime del sabato sera di Rai2 in prima visione italiana, FBI, la serie di Dick Wolf sul funzionamento dell’ufficio della polizia federale newyorchese che tiene in sicurezza la città e gli Stati Uniti. Anche il procedural con Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Ebonée Noel, Jeremy Sisto è a quota 22 episodi: tanti compongono la sua prima stagione. Ecco la trama e il promo del finale La vita è per i vivi.

Angela Perez, direttrice finanziaria di una compagnia alberghiera, viene uccisa da Carlos Sanchez, un sicario che opera per ordine di Ernesto Moya, il capo del cartello della droga di Juarez, città messicana…

Seguirà sabato 9 novembre su Rai2 un altro episodio in replica di The Good Doctor, il decimo della prima stagione del medical drama.

Sabato 16 novembre, supplendo alla fine di FBI, Rai2 trasmetterà in una sola serata i due episodi finali di NCIS 16, Tempo Perduto e Figlie, con quest’ultimo arricchito dal ritorno di un amatissimo volto del passato.

Sia NCIS che FBI sono state rinnovate da CBS e sono attualmente in onda negli Stati Uniti, ogni martedì, con episodi ancora inediti in Italia, rispettivamente con la diciassettesima e la seconda stagione, attese su Rai2 nel 2020.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.