L’Isola di Pietro 3 tra rapimenti e problemi: anche Leonardo è in pericolo? Anticipazioni 15 novembre

L'Isola di Pietro 3 saluta Caterina? Nuovi indizi e rivelazioni sono in arrivo dopo quelle di Valerio

L’Isola di Pietro 3 continua ad irretire il pubblico di Canale5. Gli ascolti rimangono pressoché stabili e Gianni Morandi è pronto a vestire ancora i panni di Pietro per le ultime puntate di questa stagione. Tra Leonardo e Caterina è esplosa la passione e adesso proprio la giovane sembra pronta a lasciare tutto per la mistery new entry di questa stagione a discapito del suo grande amore per Diego. Il giovane l’ha tradita e con la sua confessione l’ha spinta tra le braccia del suo rivale, e adesso cosa ne sarà di loro? Caterina sembra pronta a lasciare Carloforte proprio con lui e questo manda in crisi Elena che quando scopre con chi ha passato la notte la figlia finisce per discutere con lei. Le cose peggiorano quando proprio Leonardo viene arrestato e Diego lo aggredisce in Questura. Caterina è convinta della sua innocenza e anche Valerio sembra propenso a pensare che qualcuno voglia incastrarlo, ma chi?

Nel finale della puntata della scorsa settimana Andrea ha ammesso di essere il colpevole del delitto per poi sentirsi male ammettendo di aver protetto il padre Christian. Infine Valerio viene colto da un malore e rivela a Pietro di avere una patologia cardiaca, la stessa che ha causato l’incidente che lo ha visto protagonista.

Questa sera L’Isola di Pietro 3 ripartirà proprio da qui con la messa in onda della quarta puntata in cui il ritrovamento al resort della cameriera Lara (Melinda Mereu) in fin di vita sembra segnare una svolta nelle indagini sulla morte di Chiara. Franco Portorico, il presunto padre di Lara, è il principale indiziato di entrambi i delitti. Intanto Pietro cerca di stare vicino a Ilaria in chemioterapia mentre Caterina comunica a Elena la sua decisione di lasciare Carloforte con Leonardo.

L’Isola di Pietro 3 torna in onda venerdì prossimo, il 15 novembre, con la quinta e penultima puntata in cui i fan scopriranno che Caterina, alla fine, sembra pronta ad annullare la sua partenza. Questa non sarà l’unica novità della serata visto che proseguiranno febbrili le ricerche di Irene Manca che ha rapito la piccola Anna e sembra scomparsa nel nulla. Diego cerca di ritrovarla con ogni mezzo grazie anche all’aiuto risolutivo di Pietro mentre Elena e Valerio si riavvicinano.

Leonardo si trova in serio pericolo mentre le indagini sulla morte di Chiara portano sulle tracce di un’auto vista vicino al cantiere di suo padre. Ma non tutto è come sembra. Intanto Valerio ed Elena devono affrontare qualche complicazione, ora che la relazione sta diventando sempre più seria e complicata, finalmente Caterina dirà la sua sulla morte di Alessandro? La giovane dovrà fare prima i conti con quello che prova per Leonardo e sulla rete dei segreti che lui si trascina dietro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.