Il revival di Beverly Hills 90210 cancellato: la reazione di Tori Spelling e del resto del cast

Fox chiude il revival di Beverly Hills 90210 fermandosi ad un'unica stagione, la reazione di Tori Spelling e colleghi

64
CONDIVISIONI

Il pubblico è sconvolto alla notizia che il revival di Beverly Hills 90210 è stato cancellato da Fox. I presupposti per un ritorno c’erano tutti e non solo in termini di ascolti ma anche per quelli che sono i punti interrogativi lasciati in sospeso dal finale della prima stagione, e adesso? I fan non potranno far altro che riposare nel cassetto i poster e le magliette tirate fuori in ricordo dei bei vecchi tempi che, a quanto pare, sono svaniti via con un colpo di penna da parte della rete che ha lavorato tanto per rimettere insieme il cast e questo progetto.

La serie di sei episodi ha seguito le star originali di Beverly Hills 90210 Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty pronti a interpretare una versione adulta di loro stessi raccontando le diverse fasi della propria vita mentre si riunivano nel tentativo di dare vita ad una nuova stagione della serie. Purtroppo per il pubblico, però, il percorso è già giunto al termine sebbene la stagione si sia conclusa su un cliffhanger che aveva lasciato sperare in un sicuro ritorno per una seconda stagione, le stesse fautrici del progetto, Jennie Garth e Tori Spelling, avevano già parlato di un possibile seguito in un’intervista ad EW:

“Nella nostra mente, scrivere l’ultimo episodio stava prefigurando un’altra stagione. Andando avanti, la seconda stagione sarebbe più focalizzata sul reboot e i fan otterrebbero una percentuale molto più grande di noi che interpretiamo noi stessi e i nostri personaggi in quanto ci immergeremo nella preparazione della nuova serie”.

Intanto Fox non sembra intenzionata ad andare avanti in alcun modo declassando la serie a “limitata” e ringraziando tutti con una nota ufficiale:

“Siamo così orgogliosi di aver riunito in un evento estivo molto speciale una delle serie cult della rete. Un profondo ringraziamento e rispetto per Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jennie, Shannen e Tori, che, insieme all’intero equipaggio hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival davvero inventivo e nostalgico”.

Su Instagram, Brian Austin Green ha ringraziato gli spettatori per il loro supporto, scrivendo: “Che viaggio divertente nel passato. Grazie ai fan”.

View this post on Instagram

What a fun trip back. Thanks to the fans :)))

A post shared by Brian Austin Green (@arent_you_that_guy) on

Ma colei che ha davvero risposto alla cancellazione del revival di Beverly Hills 90210 è stata Tori Spelling. La bella Donna ha pubblicato una foto nel suo bell’abito rosso e ha scritto un lungo post spiegando quello che la serie è stata in grado di fare la scorsa estate ma per chiarire anche che il loro percorso continua, di rimane sempre in allerta. Non si capisce bene se si parla di un percorso in solitaria per i protagonisti della serie o di un possibile ripescaggio da parte di una piattaforma streaming, ma alla fine poco importa visto che tutto, al momento, sembra essere terminato  qua.

Ecco il lungo sfogo di Tori Spelling su Instagram:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.