Corre ancora Crash Team Racing Nitro Fueled con Neon Circus: tutte le novità dell’evento

Il remake del racing game arcade accoglie un nuovo Gran Premio, assieme a personaggi inediti e tanti premi

1
CONDIVISIONI

Disponibile dallo scorso giungo, Crash Team Racing Nitro Fueled è solo una delle tante, e apprezzate, operazioni nostalgia messe sul piatto da diversi team di sviluppo negli ultimi anni. Operazioni che hanno segnato il ritorno, su PC e console di ultima generazione, di alcuni dei videogame cult degli anni ’90 amatissimi dai gamer di ieri – e pure da quelli di oggi! Il racing game arcade realizzato da Naughty Dog sulla prima PlayStation ha quindi beneficiato di uno svecchiamento generale ad opera di Beenox e Activision, per un remake ad uso e consumo degli utenti su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

E se è vero che critica e consumatori hanno apprezzato lo sforzo, ora sappiamo che Crash Team Racing Nitro Fueled non ha alcuna intenzione di arrestare la sua corsa. Il turbo viene innestato naturalmente da un nuovo grande evento, denominato Neon Circus e al via alle 15:00 italiane di oggi, 8 novembre 2019 anche il grande giorno di Death Stranding su PS4, per i meno attenti! I gamer che decideranno di mettersi alla prova in quella che pare una nuova elettrizzante stagione del Gran Premio potranno correre su un’esplosiva pista mai vista prima, la Koala Carnival, e superare nuove sfide per guadagnare prezioso Nitro.

Offerta
Crash Team Racing Nitro-Fueled - PlayStation 4
  • Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull'acceleratore con Crash...
  • Riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti,...

Con il GP Neon Circus, Crash Team Racing Nitro Fueled abbraccia pure Ring Rally, una nuova modalità di gioco in Local Arcade, e nuovi personaggi, vale a dire i racer del Crash Tag Team Pasadena O’Possum e Ebenezer Von Clutch, senza dimenticare il muscolosissimo Koala Kong, ora in prima linea nel set di ricompense del Nitro Gauge. Potrete poi sgasare sui nuovi kart Nitro Bumper, Pressurizer e Daredevil, così come mettere le mani su tonnellate di nuovi oggetti nel Pit Stop, tra cui skin a tema circense, Neon Wheels e, per la prima volta, Paint Jobs animati. A chiudere, poi, sappiamo che oltre a corridori e mezzi di trasporto, farà il suo debutto nel videogame corsistico anche un pollo speciale, pronto alla sua regale apparizione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.