Colton Haynes in Arrow 8 veste i panni di Jason: cosa ne è stato di Roy Harper?

Colton Haynes è pronto a tornare in Arrow 8 e non nella sua versione futura

68
CONDIVISIONI

Colton Haynes in Arrow 8 è pronto a dare vita ad un altro personaggio? Non sappiamo bene cosa lo abbia spinto a ritrovarsi dall’altra parte del mondo sotto falso nome, ma quello che è certo è che il novello Jason, così sembra si faccia chiamare, si troverà presto faccia a faccia con Oliver e i suoi. Questo mostrano le foto del prossimo episodio di Arrow 8 che porterà il nostro doppio team addirittura in Russia per mettere insieme il concegno che fermerà The Monitor e il suo piano di distruzione, almeno secondo quello che ha rivelato Curtis nell’ultimo episodio andato in onda martedì scorso negli Usa.

L’ottava e ultima stagione di Arrow si sta avvicinando a metà del suo viaggio ma il prossimo episodio non andrà in onda martedì ma rimarrà in panchina fino al 19 novembre e quindi la serie rimarrà in pausa per due settimane. L’ultimo episodio ha lasciato intendere che Oliver e il suo team saranno diretti in Russia al grido di “Prochnost”, questo il titolo dell’episodio, e per la prima volta possiamo vedere ciò che questo comporterà per i fan, soprattutto quelli storici, della serie.

Le foto del quinto episodio mostrano il ritorno di Colton Haynes in Arrow 8 ma non nei panni di Roy Harper/ Arsenal ma in quelli di Jason. Dopo averlo visto in una serie di flashforward, questa volta Haynes è chiamato ad interpretare una versione di sè stesso nel presente e, a quanto pare, questo racconta che dopo aver lasciato Star City e si è reinventato come meccanico con il nome Jason (che appare sulla sua tuta da lavoro). Le stesse foto sembrano mostrare anche quella che potrebbe essere l’ultima avventura di Oliver con i suoi figli, alla fine del prossimo episodio Mia romperà gli indugi e si stringerà al suo papà?

Il ritorno di Colton Haynes è stato annunciato il mese scorso proprio qualche giorno dopo il suo “sfogo” riguardo al mancato coinvolgimento nell’ultima stagione della serie in risposta alle domande dei fan. Haynes aveva lasciato intendere che non gli era stato chiesto di tornare come serie regular per gli episodi finali ma subito la showrunner Beth Schwartz ha preso la palla al balzo coinvolgendolo: “Non avremmo potuto concludere lo spettacolo senza riaverlo”.

La rete, intanto, ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio, il quinto di quest’ultima stagione, in onda il 19 novembre negli Usa con il titolo “Prochnost”:

“NON LASCIARE CHE IL TUO PASSATO TI DEFINISCA – Dopo aver trovato la chiave per opporsi a The Monitor (guest star LaMonica Garrett), Oliver e il team tornano in Russia in missione per raccogliere i materiali necessari. Connor (Joseph David-Jones ) si riunisce con una figura del suo passato. Laura Belsey ha diretto l’episodio scritto da Benjamin Raab e Deric A. Hughes

Il resto lo scopriremo solo con la messa in onda o quando arriveranno promo e sneak peek dell’episodio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.