Chris Wood in Legacies 2 sotto il segno dei “Gemelli”: il villain di The Vampire Diaries aiuterà Josie e Lizzie o le ucciderà?

Chris Wood è pronto a tornare in Legacies 2 riprendendo i panni di Kai, vorrà ancora uccidere le gemelle?

Alla fine è arrivata la conferma ufficiale a quello che sembrava essere un grande desiderio di Julie Plec: Chris Wood in Legacies 2 tornerà a vestire i panni del malefico Kai, con tutto quello che questo significherà per le gemelle figlie di Alaric e Jo. Proprio nella prima stagione la defunta moglie del professore di storia è tornata a farsi “viva” per un episodio portando scompiglio nella vita della sua famiglia, cosa riuscirà a fare Kai? Da quello che abbiamo visto seguendo The Vampire Diaries siamo sicuri che riuscirà a fare molto peggio.

Chi ha seguito la sua evoluzione sa bene che Kai è legato alle gemelle e, soprattutto, alla Congrega di cui anche Josie e Lizzie fanno parte. Il destino delle figlie di Alaric è già segnato e, quindi, all’età di 22 anni dovranno fondersi insieme e solo la più forte riuscirà ad ottenere in mano tutto il potere uccidendo quella più debole. Proprio per evitare questo Caroline non è presente nella scuola dei Salvatore convinta che, da qualche parte, ci sia un modo per fermare tutto questo. A peggiorare la situazione potrebbe pensarci proprio Kai.

L’ultima volta che lo abbiamo visto in The Vampire Diaries è finito dietro le sbarre per via delle sue tendenze sociopatiche lasciandosi alle spalle l’omicidio della sorella Jo, ancora incinta e nel giorno del suo matrimonio, e il ko di Elena Gilbert (con conseguente uscita di scena di Nina Dobrev) lanciandole un incantesimo di sonno che ha legato la sua vita a quella di Bonnie.

Il personaggio di Chris Wood ha debuttato nella sesta stagione di The Vampire Diaries e tornerà nel dodicesimo episodio di Legacies 2 in onda non prima di febbraio. La seconda stagione dello spin-off è in pieno svolgimento e ha portato alcuni sviluppi piuttosto interessanti nell’universo di Julie Plec e adesso bisogna capire come questo andrà a coincidere con il ritorno di Kai. Il bel villain sarà ancora sanguinario e pronto ad uccidere una delle gemelle magari portandosi dietro quella più forte, oppure è tornato per aiutarle e trovare riscatto dopo quello che ha fatto a Jo?

Al momento non ci sono dettagli sul ruolo di Chris Wood in Legacies 2 questo visto che non si sa ancora bene se il villain tornerà per un solo episodio oppure no, Julie Plec si è limitata a dire in passato:

“Non mi piacerebbe altro che vedere di nuovo quel personaggio. Penso che entrerebbe perfettamente in questa trama, anche se dovessimo vederlo in un episodio. Terrò le dita incrociate e spero che io possa farlo funzionare uno di questi giorni”.

Quel giorno è arrivato e adesso toccherà a lei mettere insieme l’episodio che porterà indietro un personaggio storico di The Vampire Diaries con una trama che sappia convincere anche i fedelissimi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.