Voci insistenti sul nuovo film Harry Potter 2020 a causa di un presunto trailer: cosa sappiamo

Nuovi rumors da prendere in esame questo giovedì a proposito di un film invocato da tantissimi fan

33
CONDIVISIONI

Iniziano ad essere insistenti le voci riguardanti la realizzazione del nuovo film Harry Potter 2020. Da anni le indiscrezioni sul tema su susseguono, soprattutto sui social, dove di tanto in tanto vengono pubblicati dei trailer apparentemente legati a questo progetto. Considerando l’enorme numero di fan che c’è ancora oggi in Italia, come abbiamo percepito dopo la pubblicazione della nostra ultima news a tema in ordine di tempo, è chiaro che oggi 7 novembre siano indispensabili delle precisazioni.

L’origine dei rumors sul nuovo film Harry Potter 2020

Le voci di cui vi sto parlando oggi arrivano a margine del lancio di un prodotto come Harry Potter and The Cursed Child, vale a dire, in italiano, Harry Potter e la maledizione dell’erede. Da circa tre mesi a questa parte, rumors parlano appunto della volontà da parte della produzione di dar vita ad un nuovo film Harry Potter 2020. Tuttavia, la notizia non ha mai trovato riscontri attendibili e, come evidenzia Ilcinemaniaco, arrivati a novembre 2019 avremmo sicuramente qualche dato concreto tra le mani nel caso in cui fosse realmente in piedi un progetto del genere.

Insomma, al momento non ci sono i presupposti per parlare del nuovo film Harry Potter 2020, così come i video che girano in rete incentrati su un possibile trailer della pellicola, in realtà sono incentrati su tutt’altro materiale. Fonti vicine alla produzione, negli ultimi due anni, hanno sempre smentito uno scenario di questo tipo. Morale della favola? Ad oggi parlare di bufale in senso assoluto potrebbe essere un tantino forzato, ma al contempo non ci sono riscontri per poter nutrire speranze sul nuovo progetto.

Staremo a vedere come evolveranno le cose in questo senso, fermo restando le raccomandazioni che sto condividendo con voi oggi 7 novembre a proposito del finto trailer e del progetto sul nuovo film Harry Potter 2020.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Commenti (3):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.