Red Hot Chili Peppers a Firenze Rocks nel 2020, biglietti in prevendita per l’unico concerto in Italia

Un unico concerto in Italia per i Red Hot Chili Peppers: svelato il live del 2020!

41
CONDIVISIONI

Red Hot Chili Peppers a Firenze nel 2020 per un unico concerto in Italia nell’ambito di Firenze Rocks. Lo annuncia Live Nation Italia oggi svelando l’unico appuntamento live italiano dei Red Hot Chili Peppers atteso per il prossimo anno. Il 13 giugno 2020 la band sarà alla Visarno Arena di Firenze al Parco delle Cascine.

Dopo l’annuncio di Green Day e Weezer, Firenze Rocks arruola per la prossima edizione i Red Hot Chili Peppers per quel che sarà l’unico live nella penisola. Il festival è prodotto e organizzato da Live Nation Italia in collaborazione con Le Nozze di Figaro e annuncia oggi la presenza di una band iconica: i Red Hot Chili Peppers saranno gli headliner della giornata del 13 giugno 2020.

The Getaway (Warner Music) è l’ultimo album dei Red Hot Chili Peppers, sesto debutto in prima posizione della band nella classifica ARIA (certificato disco d’oro in Italia).

I Red Hot Chili Peppers sono il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer. Nel corso della loro carriera hanno venduto oltre 60 milioni di dischi e vinto 6 Grammy Awards. I Red Hot Chili Peppers sono inoltre entrati nella Rock and Roll Hall Of Fame nel mese di aprile del 2012.

Tra i traguardi fondamentali del loro percorso live, segnaliamo lo spettacolo dello scorso 15 marzo in Egitto nella magica cornice delle Piramidi di Giza, uno show che ha interessato fan provenienti da ogni angolo del pianeta, intenzionati a non perdersi l’evento, più unico che raro. Le immagini dello spettacolare e particolarissimo concerto sotto le stelle hanno fatto il giro del mondo.

Info sui biglietti per i Red Hot Chili Peppers a Firenze Rocks

I biglietti per il concerto dei Red Hot Chili Peppers a Firenze nel 2020 saranno disponibili per l’acquisto in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 11 novembre 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo per 48 ore. La messa in vendita generale comincerà invece dalle ore 11.00 di mercoledì 13 novembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Il programma della nuova edizione del festival Firenze Rocks inizia a delinearsi. La data dei Red Hot Chili Peppers in programma per sabato 13 giugno 2020 va ad aggiungersi ai concerti di Green Day e Weezer Ion programma per giovedì 11 giugno 2020.

Firenze Rocks

Firenze Rocks è uno dei principali festival italiani che in pochi anni ha ottenuto risonanza europea. Nelle scorse edizioni ha vantato il merito di aver portato in Italia gruppi internazionali e artisti solisti molto attesi del calibro di Aerosmith, Guns ‘N’ Roses, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden, System of a Down, Tool, The Smashing Pumpkins, Ed Sheeran e The Cure
Dal 2017 ad oggi sono accorse Firenze Rocks ha richiamato oltre 550.000 persone da tutto il mondo che hanno raggiunto il capoluogo toscano per un’immersione totale in musica e arte. una delle più belle città italiane infatti accoglie ogni anno alcuni degli eventi internazionali più attesi per una serie di giornate in musica all’insegna del rock.

Il programma completo della prossima edizione verrà svelato prossimamente.


Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.