Non lascerà mai a piedi la batteria del Samsung Galaxy S11: versione economica super

Alcune indiscrezioni utili per gli utenti che danno grande importanza a questi aspetti, in attesa del 2020

3
CONDIVISIONI

Mancano ancora un bel po’ di settimane prima di scoprire le caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S11. Eppure, da alcuni giorni a questa parte si sono intensificate le indiscrezioni a proposito della sua scheda tecnica. In particolare, alcune fonti sostengono che potrebbe non essere la sola fotocamera il punto di forza di questi modelli. Rispetto a quanto riportato di recente sulle nostre pagine, infatti, occorre prendere in esame anche alcuni rumors inerenti la batteria dello smartphone Android in arrivo nel 2020.

Le specifiche della batteria per il Samsung Galaxy S11

Provando a scendere maggiormente in dettagli, emerge che la batteria del Samsung Galaxy S11, in riferimento alla versione economica che con ogni probabilità verrà chiamata Samsung Galaxy S11e, sarà sorprendentemente grande. Sostanzialmente, con dimensioni comprese tra 3.800 mAh e 3.900 mAh, dovremmo raggiungere già con questo device gli standard della batteria montata a bordo del Samsung Galaxy S10 (e il Samsung Galaxy S10e). A tal proposito, la certificazione per una batteria Samsung con codice prodotto EB-BG980ABY è stata pubblicata di recente sul sito Web Safety Korea (tramite Galaxy Club ).

Proprio in questo frangente è stato possibile risalire alla foto della batteria effettiva, almeno stando alle indiscrezioni che hanno preso piede oggi 7 novembre. Ora, considerando che il Samsung Galaxy S10e disponga di una batteria da 3.100 mAh, è facile comprendere che un eventuale parametro di questo tipo per il Samsung Galaxy S11e rappresenterebbe un aggiornamento sostanziale. Di quelli in grado di fare la differenza nel processo decisionale degli utenti.

Staremo a vedere se le indiscrezioni di questo giovedì si riveleranno corrette e se la versione economica del Samsung Galaxy S11 sarà realmente in grado di pareggiare i valori hardware trapelati con il Samsung Galaxy S10 nel corso delle ultime settimane. Che ne pensate delle ultime news raccolte in queste ore?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.