Lo Stranger Things Day regala ai fan il titolo della première della quarta stagione, 4 new entry e un video di papere sul set

Tra papere e new entry, ecco spuntare il titolo del primo episodio della nuova stagione, tutto questo è il Stranger Things Day

134
CONDIVISIONI

Lo Stanger Things Day si è rivelato essere un vero e proprio tsunami di rivelazioni e colpi di scena ma anche tante risate e bei ricordi. I fratelli Duffer e Netflix aveva promesso un 6 novembre al cardiopalma e alla fine è davvero così che è finita. A chiudere in bellezza una giornata da ricordare ci hanno pensato proprio gli sceneggiatori della serie pubblicando quello che, al momento, è il titolo della première della quarta stagione. Il primo episodio ha finalmente un nome e possibili indizi che hanno già lanciato la corsa allo scoop e agli spoiler. In particolare, la première di Stranger Things 4 sarà intitolata “The Hellfire Club” e porterà la firma proprio dei fratelli Duffer. Gli indizi dove sono quindi?

Solo chi conosce il fumetto e non disdegna il famoso mondo dei nerd sa bene che il titolo potrebbe avere a che fare proprio con queste cose e, in particolare, con l’universo Marvel e degli X-Men puntando verso una società segreta di qualche tipo o verso un gruppo di criminali malvagi resi famosi dal loro coinvolgimento in “The Dark Phoenix Saga”.

Ecco il tweet con il grande annuncio:

Al momento non sappiamo ancora se il titolo rimarrà davvero questo strada facendo, se ci saranno cambiamenti in corso d’opera, ma quello che si evince dalla foto pubblicata su Twitter è che gli scrittori sono già a lavoro per confezionare la quarta stagione e che potrebbe essere proprio questa società a riportare indietro i protagonisti e metterli sulle tracce di Hopper, ancora vivo, molto probabilmente, e segregato in una prigione russa.

Proprio lo sceriffo, insieme al resto del cast, è stato protagonista del lungo video che ieri Netflix ha rilasciato in occasione dello Stranger Things Day e in cui sono raccolte le papere dei protagonisti della serie. Agli strafalcioni, gli errori e i piccoli intoppi, ci sono anche balli, canti e tante risate inedite raccolti in questi anni che il gruppo ha passato insieme per dare vita alla serie. Il video ha fatto già il giro del mondo ed è pronto a creare dei veri e propri tormentoni fino a quando Stranger Things 4 non ci darà ancora modo di parlare e di concentrarci su altro.

Ecco il video delle “papere”:

View this post on Instagram

(this is the first blooper of #strangerthingsday)

A post shared by Stranger Things (@strangerthingstv) on

Ciliegina sulla torta è la notizia che riguarda l’arrivo di quattro new entry. Secondo TVLine , la quarta stagione di Stranger Things aggiungerà quattro nuovi personaggi anche se nessuno lo ha confermato ufficialmente. La “talpa” avrebbe rivelato al sito che i fratelli Duffer “stanno cercando gli interpreti per quattro nuovi ruoli maschili ricorrenti, tre adolescenti e un adulto”. Questi quattro ruoli potrebbero essere modificati o tagliati completamente prima dell’inizio della produzione ma i fan sono felici di sentire che altri personaggi verranno aggiunti al mix della serie, e se fossero proprio loro a formare questa sorta di nuova “società” che sarà introdotta nella première di Stranger Things 4?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.