Il 10% di sconto per l’iPhone 7: offerta MediaWorld valida solo oggi 7 novembre

Approfondimento sulla promozione giornaliera da parte della nota catena, con scadenza fissata a mezzanotte

3
CONDIVISIONI

Arrivano oggi 7 novembre nuove offerte MediaWorld per gli utenti che stanno pensando di acquistare un nuovo smartphone, se pensiamo che per alcune ore sarà ancora disponibile tramite poche unità il cosiddetto iPhone 7 a prezzo più competitivo rispetto al solito. Dopo le promozioni che sono state ufficializzate durante lo scorcio finale del mese di ottobre, prontamente trattate anche sulle nostre pagine, tocca analizzare la nuova campagna del rivenditore. Cerchiamo dunque di capire come stiano evolvendo le cose.

Prezzo abbassato solo oggi 7 novembre per iPhone 7

Secondo le informazioni raccolte in giornata, la nuova offerta MediaWorld per lo stesso iPhone 7 prevede un abbassamento del prezzo pari al 10%, con la possibilità di portarselo a casa a 419 euro. Si tratta, nello specifico, della versione da 32 GB di colore nero opaco. Insomma, una buona occasione per chi è legato al mondo Apple e non intende spendere cifre esagerate nel portarsi a casa un nuovo smartphone. Tuttavia, è altrettanto giusto precisare che in giro per il web è possibile trovare il device a prezzi più abbordabili.

La promozione appena riportata, come accennato, rientra tra quelle giornaliere di MediaWorld che ci accompagneranno fino al Black Friday 2019, in programma il prossimo 29 novembre. Probabile che fino ad allora le offerte diventeranno man mano più allettanti per coloro che stanno pensando di portarsi a casa un nuovo device. Di sicuro questo giovedì sarà necessario monitorare con grande attenzione le proposte per chi da tempo tiene d’occhio l’iPhone 7.

Che ne pensate delle occasioni di MediaWorld dalla durata di 24 ore? Avete trovato qualcosa di interessante nel corso dell’ultima settimana? Fatecelo sapere, in attesa di conoscere la risposta del pubblico all’ultima campagna che ha coinvolto l’iPhone 7 con 32 GB di memoria interna, con scadenza fissata alle 23:59 di questa sera qui in Italia.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.