Prima mossa pre Black Friday 2019 per Samsung: in regalo Galaxy Buds con 8 smartphone

La selezione degli smartphone che nelle prossime settimane daranno diritto a ricevere un omaggio da Samsung

5
CONDIVISIONI

Arrivano le prime mosse ufficiali da parte di Samsung in vista del Black Friday 2019, considerando il fatto che da oggi 6 novembre possiamo considerare ufficiale una promozione che fa il paio con la recente valutazione dell’usato per alcuni suoi device, anche se come riportato pochi giorni fa in quel caso tocca concentrarsi sulle stime di TIM. Nello specifico, questo mercoledì ci sono buone notizie per tutti coloro che intendono portarsi a casa le Galaxy Buds senza spendere un solo euro.

In cosa consiste la promozione Samsung pre Black Friday

Sostanzialmente, fino al 24 novembre tutti coloro che decideranno di portarsi a casa un device tra Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10+, Samsung Galaxy S10 5G, Samsung Galaxy Note 10, Samsung Galaxy Note 10+, Samsung Galaxy Note 10+ 5G, Samsung Galaxy Tab S6 Wi-Fi e LTE e Samsung Galaxy Tab S5e Wi-Fi e LTE potrà ricevere un gradito regalo. Fermo restando che dovranno essere rispettati determinati requisiti affinché tutta la procedura si possa completare correttamente.

Nello specifico, gli utenti interessati dovranno necessariamente procedere con l’acquisto di uno tra gli smartphone menzionati in precedenza presso un negozio fisico o online aderente. Solo in questo modo si avrà diritto a un simple gratuito dei Samsung Galaxy Buds di colore bianco. Vi ricordo che, ad oggi, il loro valore ammonti a 149 euro, creando in questo modo interessanti presupposti in vista del Black Friday 2019 se pensiamo alla data di scadenza della promozione vicinissima a quella dell’evento.

Per approfondire questo ed altri aspetti inerenti la nuova campagna lanciata da Samsung in vista del Black Friday 2019, non posso fare altro che rimandarvi al sito ufficiale della promozione, in modo da ottenere maggiori informazioni anche sugli store che hanno aderito all’iniziativa. Che ne pensate del regalo che il produttore coreano metterà a vostra disposizione nelle prossime settimane?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.