L’8 novembre di Switch con Gianni Romano, Mario Bianco, Aüra ed Emanuele Esposito in diretta dal Common su ORadio

ORadio sarà media partner e trasmetterà l'evento in diretta video su Facebook

6
CONDIVISIONI

Venerdì 8 novembre ORadio sarà media partner di Switch al Common Ground di Napoli, in via Scarfoglio 7. L’universo Switch ospiterà per un evento esclusivo i Dj Gianni RomanoAüraMario Bianco ed Emanuele Esposito che coloreranno di musica la serata a partire dalle 21.

Switch non è una semplice crew di promoter: fondata nel 2014 da Gianni Romano, Switch è la nuova esperienza del clubbing che non si limita a un palcoscenico allestito con sintetizzatori e consolle, bensì è la coniugazione perfetta tra groove e musica, ma non solo. L’universo delle note è qui elevato al massimo splendore grazie al sincretismo tra le battaglie hip hop ornate di bling-bling e la musica non stop eseguita dal vivo che ogni giorno viene trasmessa su Radio Ibiza.

La bellezza di una realtà in cui il suono è protagonista in tutte le sue espressioni fa sì che ogni evento Switch sia sold out. ORadio sarà presente come media partner e trasmetterà l’evento in diretta video su Facebook e via radio.

In 5 anni Switch ha incendiato le serate con ospiti d’eccezione: la label ha portato sul palco grandissimi nomi come Solomun e Andy Fletcher dei Depeche Mode, ma anche Carl Craig, Hosh, Cleis, Claptone, Francesco Rossi e i Mambo Brothers, ma per la nuova stagione si prevede l’arrivo e il ritorno di altri grandi nomi come Coyu, Format B, Disciples, Frankie & Sandrino, Ralf e Nicola Zucchi.

Venerdì 8 novembre si prevede una cena su prenotazione con ingresso gratuito fino alle 24. Dalle 24 in poi l’ingresso sarà possibile a 15 euro con un drink incluso.

Gianni Romano è anche la mente del progetto MHE, e nella sua esperienza cerca sempre di abbattere ogni schema per esplorare mondi e stili nuovi. Tra le sue release si ricorda in particolare la versione di The Sound Of Silence di Simon & Garfunkel, ma è con il singolo di debutto The Thrill Is Gone che spazza letteralmente il podio delle classifiche di mezza Europa, arrivando a incantare grandi nomi come David Guetta e Benny Benassi.

Aüra è Resident DJ di Switch e grazie al suo primo singolo Goodnight Moon è entrata nelle grazie di MHE, Francesco Rossi e Solomun, divenendo una vera e propria rivelazione del clubbing partenopeo.

Mario Bianco ed Emanuele Esposito, devoti alla fede del clubbing, infiammano le serate partenopee con il loro sound che coniuga la tradizione del DJing napoletano con le sonorità internazionali. Switch li ha scelti per il loro carisma, che li rende importantissimi portavoce e nomi fondamentali delle serate all’insegna della musica elettronica. Le loro collaborazioni fanno sì che la musica da loro prodotta diventi un must-have dei club, immancabile per l’evento Friday At Common che si terrà l’8 novembre.

Con Gianni Romano, Aüra, Mario Bianco ed Emanuele Esposito il party di Switch sarà un nuovo appuntamento con la musica e con la spensieratezza, alla quale potremo partecipare tutti grazie alla presenza di ORadio come media partner.

L’evento su Facebook è disponibile a questo indirizzo. Per info e prenotazioni è possibile contattare Italo al 3387500241 e per conoscere l’universo Switch vi consigliamo di visitare la pagina social ufficiale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.