In Volevo Fare la Rockstar arriva lo scontro madre-figlia: anticipazioni episodi 13 novembre

Scoppia il caos in Volevo Fare la Rockstar, solo una questione d'amore?

Momenti difficili si affacciano all’orizzonte per la nostra Olivia, protagonista di Volevo Fare la Rockstar, la serie con Valentina Bellè in onda su Rai2. L’appuntamento si rinnova mercoledì prossimo, il 13 novembre, con due nuovi episodi in cui scoppierà lo scontro tra madre e figlia e tutto per via di un terzo incomodo che metterà a rischio l’equilibrio, già precario, dalla famiglia di Olivia.

Ad andare in onda la prossima settimana saranno gli episodi 5 e 6 dal titolo, rispettivamente, “Gente coi bozzi” e “Il club degli innamorati” in cui l’arrivo di Cesare nella vita di madre e figlia è una miccia che farà esplodere uno scontro portando una serie di conseguenze nella famiglia di Mazzucato. Eros continua nel suo tentativo di far breccia nel cuore di Martina mentre Emma si intrufola nella villa di Nice.

Un’agenzia immobiliare pare aver regolarmente acquistato la casa della famiglia Mazzuccato e questo crea ulteriore agitazione tra i suo membri. Le due gemelle, passando un’intera giornata in compagnia di Francesco e si accorgono di quanto sia buono.

Prima di scoprire come Olivia e la sua famiglia affronterà queste nuove difficoltà nei prossimi episodi di Volevo Fare la Rockstar in onda mercoledì 13 novembre, l’appuntamento con la serie si rinnova anche oggi, sempre su Rai2. La seconda puntata della serie porterà con sé gli episodi 3 e 4 in cui Olivia viene portata in ospedale e questo la costringe ad affidare a qualcuno Ema e Viola e toccherà proprio alla madre Nadjia farlo. Scoppia il caos a casa Mazzucato e il primo a sentirsi alle strette è proprio Eros che deve fare i conti con il ritorno della madre. Intanto, Olivia si troverà a fronteggiare dei problemi anche a lavoro e nella vita privata quando l’insegnante di educazione fisica della figlia la inviterà a cena mettendo in crisi quest’ultima.

Ecco il promo della puntata di questa sera:

Volevo Fare la Rockstar andrà in onda su Rai1 dalle 21.20 circa ma tutti coloro che non vorranno o potranno seguire la serie in tv, potranno farlo optando per lo streaming Rai disponibile nella sezione apposita del sito della televisione pubblica (raggiungibile cliccando qui). In secondo tempo, invece, il video dei due episodi in onda questa sera, saranno disponibili nella sezione on demand del sito.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.