Non si arresta lo sviluppo per Huawei P20 Lite: sta arrivando l’aggiornamento B288

Le informazioni raccolte finora a proposito di un upgrade sulla carta molto interessante qui in Italia

8
CONDIVISIONI

Spuntano oggi 5 novembre alcune notizie davvero interessanti per gli utenti che si ritrovano con un Huawei P20 Lite. Nonostante alcuni non abbiano perso ancora le speranze di toccare con mano EMUI 10 nel corso dei prossimi mesi, lo sviluppo software per lo smartphone Android non si arresta. Proprio in queste ore, infatti, stanno venendo alla luce le prime informazioni in merito al rilascio dell’aggiornamento di settembre per il dispositivo che è stato lanciato sul mercato nel 2018.

Prime informazioni sulla patch B288 per Huawei P20 Lite

A trattare l’argomento è stato il sito Huawei Blog. La fonte tedesca, più in particolare, ci dà degli spunti importanti coi quali possiamo dare continuità rispetto a quanto riportato qualche settimana fa con l’ultima patch estiva per lo stesso Huawei P20 Lite. Nello specifico, tramite l’aggiornamento B288 toccheremo con mano la patch di settembre, con cui faremo un passo in avanti in termini di sicurezza e probabilmente di prestazioni generali secondo quanto emerso fino a questo momento.

Il changelog ufficiale non ci fornisce ulteriori spunti, anche se il peso del pacchetto software, superiore ai 200 MB, non esclude da subito che all’interno del pacchetto software si possa trovare qualche funzionalità extra. Del resto, Huawei P20 Lite resta uno degli smartphone più apprezzati dal pubblico italiano, oltre ad essere ancora molto diffuso. Solo con la piena distribuzione del pacchetto software in Italia e nel resto d’Europa potremo mettere a fuoco la sua ragion d’essere nel migliore dei modi.

A voi è arrivata la notifica per scaricare il nuovo aggiornamento per Huawei P20 Lite via OTA? Fatecelo sapere, come al solito, lasciando un commento qui di seguito, in modo da comprendere quali novità si celino dietro un upgrade di questo tipo. La patch B288 risolverà tutti i problemi emersi di recente?

Commenti (8):
Orbea

Non mi suona più quando mi arriva la chiamata neanche i suoni notifiche messaggi e volume nelle riproduzione video sapete qualcosa

paola

Buon giorno per il momento non ho ancora ricevuto la notifica OTA. Il mio HUAWEI P20 LITE e un brandizzato Wind non so le tempistiche di questo aggiornamento, qualcuno è nella mia stessa situazione???

E poi spero anch’io che venga aggiornato a EMUI 10, visto che ho già EMUI 9.1.

Attendo risposte in merito. Grazie.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.