Fuori dal comune la fotocamera a periscopio del Samsung Galaxy S11: differenze con S10

Fanno rumore le indiscrezioni di oggi sul top di gamma che conosceremo tra qualche settimana

4
CONDIVISIONI

Potrebbe essere sostanziale e molto significativa la differenza tra il Samsung Galaxy S11 ed il Galaxy S10, almeno per quanto riguarda la fotocamera. Chi pensava che con la menzione dei megapixel portata alla vostra attenzione nella giornata di ieri con un pezzo specifico si fossero esaurite le indiscrezioni sul top di gamma Android 2020, evidentemente si sbagliava di grosso. Oggi 5 novembre, infatti, possiamo soffermarci su alcuni plus potenziali davvero interessanti.

Il punto di forza della fotocamera del Samsung Galaxy S11

Secondo le informazioni riportate da una fonte come SamMobile, più in particolare, il nome in codice della fotocamera a periscopio potrebbe essere addirittura Hubble. Si tratta a conti fatti di un rimando esplicito al famoso ed omonimo telescopio, non frutto del caso, con il chiaro intento da parte del produttore coreano, qualora fossero confermati i rumors di novembre, di indicare la potenza della lente, oltre ovviamente alla qualità generale delle foto scattate dal sensore.

Il dettaglio importante per i potenziali acquirenti di un Samsung Galaxy S11, più in particolare, consiste nel fatto che la fotocamera periscopica dovrebbe assicurare agli utenti uno zoom 5x, vale a dire quello che in questi mesi abbiamo avuto modo di toccare con mano attraverso un top di gamma come Huawei P30, senza dimenticare le prossime generazioni che potremo ammirare grazie ad un produttore come Xiaomi.

La fonte, giustamente, sottolinea che l’eventuale nome in codice per la fotocamere del Samsung Galaxy S11 non debba essere presa alla lettera, ma che al contempo ci dà un’idea di massima su quelli che sono i progetti concreti del produttore asiatico per fare la differenza rispetto a quanto riscontrato lo scorso mese di febbraio con il Samsung Galaxy S10. Che ne pensate di questi presupposti per il modello che conosceremo tra circa tre mesi?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.