The Walking Dead 10 tra la reunion di Negan e Lucille e uno scontro al vertice rubato dai fumetti: anticipazioni 4 novembre

The Walking Dead 10 regala al pubblico una scena epica tratta dai fumetti, ecco le anticipazioni del quinto episodio


INTERAZIONI: 732

È tempo di tornare all’ombra del confine voluto dai Sussurratori in The Walking Dead 10 per i fan. A quanto pare né le picche e né le ultime minacce riescono davvero a tenere separai i “due mondi” a noi noti e se da una parte abbiamo Aaron pericolosamente vicino a Gamma, dall’altra abbiamo Negan pronto a superare i confini come “viaggiatore solitario”.

È finita l’epoca di stare seduti in disparte ad aspettare che Alpha minacci ancora tutti o, come lei vorrebbe, che i superstiti finiscano per essere schiacciati da questo confine fino alla follia e alla ribellione, adesso è Negan che ha preso in mano la situazione. Il leader dei Salvatori ha lasciato Alessandria la scorsa settimana e in questa lo ritroviamo quasi consapevole della sua nuova vita, almeno fino ad un certo punto.

ATTENZIONE SPOILER!

Al suo seguito c’è Brandon, uno dei figli dei suoi uomini che sembra odiare Rick per aver ucciso i suoi genitori e che, in alcuni momenti, fa anche riferimento a Carl scuotendo un po’ l’animo di Negan che gli intima di non farlo ancora. Brandon lo riporta all’epoca dei Salvatori con tanto di fischio al grido di “Noi siamo Negan” ma lui continua a insistere che non vuole la giacca di pelle, prima che qualcuno possa riconoscerlo.

Tutto cambia quando lui salva una donna e suo figlio con la promessa di portarli a Hilltop ma poi li trova morti proprio per mano di Brandon. A quel punto colpisce quest’ultimo, indossa la sua giacca, prende la sua Lucille 2.0 e si avvia verso il confine con i Sussurratori finendo al cospetto di Beta e annunciandosi come un viaggio solitario e rubando ai fumetti la mitica scena dell’incontro.

Ecco il video del momento:

Dall’altra parte c’è Aaron che incontra Gamma al fiume e che quasi le presta soccorso lanciandole delle garze che lei usa indisponendo Alpha. Il leader non ci mette molto a scoprire la verità su questo “incontro” e così inizia a fare un lungo sermone sulla fiducia e sulla verità, forse ha paura di perdere Gamma come ha fatto con sua figlia Lydia?

The Walking Dead 10 ci riporta a Hilltop con il quinto episodio. Nella comunità si lavora per la ricostruzione ma c’è qualcuno che fa sparire le provviste. È Daryl a finire nel bel mezzo delle macchinazioni di Kelly e Magna e per questo Connie si scusa con lui ammettendo anche che loro sono una famiglia. Il nostro eroe ne farà parte oppure no?

The Walking Dead 10 tornerà in onda su Fox di Sky proprio oggi, 4 novembre, in seconda serata, con il quinto episodio che porterà in scena l’incontro tra Negan e Beta, e non solo, con il titolo “Come è sempre”.