Sono ufficiali almeno 12 smartphone Honor con EMUI 10 da oggi 2 novembre: lista completa

Un elenco praticamente ufficiale chiarisce la questione relativa all'aggiornamento per i prodotti Honor

9
CONDIVISIONI

Ci sono informazioni importanti che dobbiamo prendere in considerazione a partire da oggi 2 novembre, in merito agli smartphone prodotti da Honor che nel corso dei prossimi mesi riceveranno l’aggiornamento con EMUI 10. Dopo le considerazioni portate alla vostra attenzione pochi giorni fa sulle nostre pagine, riguardanti anche i modelli Huawei, questo sabato possiamo parlare finalmente di modelli menzionati ufficialmente dal produttore asiatico sotto questo punto di vista. Proviamo dunque a capire come stiano le cose.

La lista ufficiale di modelli Honor che riceveranno EMUI 10

Honor, un po’ a sorpresa, ha deciso di sbilanciarsi, mettendo la parola fine alle tante indiscrezioni che circolano da mesi in rete a proposito dei dispositivi che avranno modo di testare il potenziale dell’aggiornamento con EMUI 10. In questo contesto, possiamo parlare più in particolare dei vari Honor 9X, Honor 9X Pro, Honor 20 Pro, Honor 20, Honor 20i/20 Lite, Honor View 10/Honor V10, Honor View 20/Honor V20, Honor 10, Honor 10 Lite, Honor 10 Youth Edition, Honor 8X e Honor Magic 2.

Prodotti Honor ancora in bilico oggi 2 novembre

Come si poteva facilmente immaginare, manca all’appello la serie Honor 9, compreso Honor 9 Lite, mentre ci sono altri smartphone per i quali il futuro è incerto sul fronte di EMUI 10. Mi riferisco a Honor Play, Honor 10 GT, Honor Note 10, Honor 8C e Honor 8A. O almeno sono queste le notizie riportate in settimana da una fonte autorevole come Huawei Central, sperano ovviamente che la prima lista possa diventare più corposa a stretto giro.

Che ne pensate? Sono logiche le scelte ufficializzate fino a questo momento dal team Honor per quanto riguarda gli smartphone che potranno ricevere l’aggiornamento con EMUI 10, oppure ritenete che ci siano delle esclusioni eccellenti? Fatecelo sapere con un commento qui di seguito, aspettando ulteriori indicazioni dal produttore in grado di rendere tutto il discorso ancora più chiaro.

Commenti (19):
miticocondrios

Honor e Huawei mi hanno sfrantumato le gonadi con questi ca**o di aggiornamenti. E per i modelli brandizzati (leggi TIM) peggio che andar di notte… Mai più nessun modello con questi marchi.

Claudio

La serie 10 c’è tutta tranne honor View 10 lite, ritengo meriti l’aggiornamento considerata anche la diffusione

Stellina _01

Honor 9 lite 4/64, non ho perso la speranza. Può darsi che la lista venga allungata in un secondo tempo. Spero.

gennispo

Ma per il huaweiP30 come aggiornamento ad EMUI10 si sa qualcosa quando verrà aggiornato? Questi Cinesi ci mantengono sulle spine…..non è possibile siamo nel mese di Novembbre ed ancora non si vede nulla ma arriverà questo benedetto aggiornamento?????????????????

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.