NCIS 16 su Rai2 il 2 e 9 novembre con un doppio episodio: trama e promo

Prosegue la messa in onda di NCIS 16 su Rai2, con due episodi dalla trama legata: ecco le anticipazioni e i promo

1
CONDIVISIONI

Continua la programmazione di NCIS 16 su Rai2, in onda ogni sabato con un episodio in prima serata a partire dalle 21:10: la sedicesima stagione del procedural prodotto e interpretato da Mark Harmon per l’americana CBS è ormai in dirittura d’arrivo anche nella programmazione italiana, visto che mancano pochi episodi alla sua conclusione.

Rai2 ne trasmette un episodio a settimana in prima visione assoluta per l’Italia, con la programmazione attualmente giunta al ventunesimo capitolo. NCIS 16 è composta da 24 episodi, già trasmessi negli Stati Uniti tra il settembre 2018 e il maggio 2019: il finale di stagione andrà in onda in Italia questo mese, il prossimo 23 novembre, salvo cambi di programmazione.

Il ventunesimo in onda il 2 novembre fa in realtà parte di un doppio episodio dalla trama unica, i cui titoli originali sono Judge, Jury… (16×21) e …And Executioner (16×22). Sabato 2 novembre va dunque in onda la prima parte del doppio episodio (21-22), che in italiano si intitola Giustizia o Vendetta.

Ecco trama, promo e due sneak peak dall’episodio 16×21 di NCIS.

Dopo aver analizzato tracce di DNA in un caso irrisolto, Kasie risolve un caso di omicidio di 30 anni prima, ma una scappatoia nel sistema legale può liberare il sospettato del delitto. Inoltre, McGee visita una società di tecnologia d’élite nella Silicon Valley che gli presenta un’offerta di lavoro per una posizione altamente remunerativa.

Il 9 novembre andrà in onda, sempre in prima serata su Rai2, la seconda parte del doppio episodio, L’Esecuzione.

Ecco la trama, il promo e due anteprime di NCIS 16×22.

Dopo che l’NCIS ha scoperto un conto bancario governativo segreto che finanzia una rete nazionale di giustizia privata, il team deve determinare chi agisce come giudice e giuria.

Insieme ad NCIS 16 su Rai2 va in onda la prima stagione di FBI, la serie dedicata al funzionamento interno dell’ufficio dell’FBI di New York, che con le abilità e la tecnologia del Bureau riesce a mantenere in sicurezza la città e gli Stati Uniti d’America. Anche FBI è giunta al suo 21° episodio: ecco trama e promo.

Dopo che un agente decorato dell’FBI è stato ucciso, la squadra indaga e scopre che l’uomo ha condotto una doppia vita. Inoltre, Maggie è in difficoltà a causa delle informazioni che dovrebbe rivelare alla vedova dell’agente, che è anche sua amica personale.

NCIS e FBI vanno in onda insieme anche nel palinsesto americano: CBS ne trasmette un episodio a settimana ogni martedì. Entrambe sono attualmente in onda negli Stati Uniti, rispettivamente con la diciassettesima e la seconda stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.