EMUI 10 in beta su Huawei P Smart 2019: il momento clou sta per arrivare

Sorridono anche i possessori del Huawei P Smart 2019, per cui è in rilascio la beta di EMUI 10

2
CONDIVISIONI

Avete un Huawei P Smart 2019? Sareste allora contenti di sapere che per il vostro dispositivo è stata appena rilasciata la beta di EMUI 10 con Android 10 a partire dal territorio tedesco. Come riportato da ‘huaweiblog.de‘, per scaricarla non dovrete fare altro che accedere al programma beta, ed installare a bordo, se non l’avete già fatto, l’ultimo firmware disponibile, ovvero il pacchetto ‘POT-LX1 9.1.0.279(C432E8R1P12)‘, oltre che a possedere un esemplare no brand.

Un ultimo requisito consiste nell’aver installato l’app beta per il FUT (Friendy User Test) in versione 2.3.42, di cui potrete effettuare il download da questo indirizzo (accetandovi di aver prima abilitato l’installazione di applicazioni da sorgenti sconosciute dalle impostazioni generali del dispositivo). Per partecipare al programma beta (sono ammessi fino a 400 membri) lanciate l’app beta, registratevi con il vostro ID Huawei, cliccare su ‘Personale‘, selezionare la voce ‘Partecipa al progetto‘ e selezionate quello relativo al Huawei P Smart 2019. Nel caso in cui voleste abbandonare il programma beta per un qualsiasi motivo, installate il programma HiSuite e procedete al ripristino di un firmware ufficiale basato su Android 9 Pie (potrebbe sembrare difficile, ma la procedura è guidata e non comporta particolari problemi se ben eseguita).

Se i riscontri partoriti dal programma beta non dovessero rivelare anomalie critiche, il Huawei P Smart 2019 procederà a ricevere EMUI 10 con Android 10 in versione finale in tempi ragionevoli, magari anche per la fine dell’anno se siamo fortunati. Speriamo di avervi dato buone notizie parlandovi del rilascio della beta di EMUI 10 con Android 10 per il Huawei P Smart 2019, e che magari deciderete di aderirvi per testare in prima persona le novità associate (ben consci del fatto che, trattandosi di una beta, potreste incappare in qualche bug di troppo). Se avte domande da rivolgerci non esitate a farlo attraverso il box dei commenti in basso.

Commenti (7):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.