Occasioni volanti con le offerte Amazon per Huawei P30 e Galaxy S10 oggi 1 novembre

Prezzi al ribasso per due smartphone Android dal comparto hardware importante. La selezione del 1 novembre in Italia

13
CONDIVISIONI

Non potevano certo mancare oggi 1 novembre alcune offerte Amazon molto interessanti per festeggiare un’importante ricorrenza in Italia, in riferimento ad esempio a due top di gamma come i vari Huawei P30 e Samsung Galaxy S10. Dopo avervi parlato di un buono sconto concepito dallo stesso store, stando al nostro articolo pubblicato pochi giorni fa, questo venerdì possiamo focalizzarci su alcuni modelli specifici caratterizzati dalla prospettiva di ricevere a breve l’aggiornamento con Android 10.

Quanto costa Huawei P30 oggi 1 novembre?

Provando a scendere maggiormente in dettagli, possiamo concentrarci in prima istanza sulle offerte pensate per Huawei P30. Lo smartphone, ad esempio, il 1 novembre può essere acquistato con un esborso inferiore a 450 euro. Una delle migliori promozioni concepite da Amazon per il device, in attesa che la beta impostata su EMUI 10 faccia il proprio corso e garantisca agli utenti un aggiornamento cruciale. Insomma, per tante ragioni potrebbe trattarsi dell’offerta giusta.

Huawei P30 15,5 cm (6.1") 6 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Multicolore...
  • - Type: Smartphone- 2G Network: GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 - SIM 1 &...
  • hes, 91.3 cm2 (~85.8% screen-to-body ratio), 1080 x 2340 pixels-...

Cala il prezzo anche per il Samsung Galaxy S10

Il discorso inizia ad essere interessante anche per i potenziali acquirenti di un Samsung Galaxy S10, se pensiamo che lo smartphone Android questo venerdì può essere acquistato a poco più di 600 euro. Difficilmente in giro troverete occasioni migliori per assicurarvi uno dei migliori device in circolazione. Chi ha importanti pretese dal punto di vista hardware, dunque, potrebbe trovare qui il punto di arrivo nella ricerca di un top di gamma dalle prestazioni assicurate.

Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB...
  • Acquista Galaxy S10 venduto e spedito da Amazon e ricevi i nuovi...
  • Grazie all'aggiornamento software*; a partire da Aprile 2020;...

Insomma, fate molta attenzione nel caso in cui stiate monitorando offerte Amazon per modelli di fascia alta come Huawei P30 e Samsung Galaxy S10. La storia recente di questi market ci insegna che promozioni importanti potrebbero essere lanciate anche in questa fase, con qualche settimana di anticipo rispetto al Black Friday 2019 e al Cyber Monday. Che ne dite?

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.