NCIS Los Angeles 10 su Rai2, Callen riuscirà a riconquistare la sua famiglia? Trame 1° e 8 novembre

Nuovo appuntamento con NCIS Los Angeles 10 su Rai2: nell'episodio di stasera, Callen sarà alle prese con la sua "famiglia"

2
CONDIVISIONI

Un periodo di riposo per Callen in NCIS Los Angeles 10 su Rai2. Nell’episodio in onda stasera 1° novembre, l’agente speciale si trova al riposo forzato dopo essere stato sfiorato da un proiettile in missione. Costretto a prendersi una pausa dal lavoro, Callen è alle prese con la sua famiglia, in particolare il nipote Jake, con cui tenta di ricucire i rapporti. Sua sorella Alex è più che disposta a raccoglierlo in casa, ed è un miracolo, dato che i due non si parlano da tempo. Inizialmente tra Callen e il piccolo Jake c’è un po’ di imbarazzo dato che i due si conoscono molto poco. In questi casi Callen si rivolge sempre a Sam per chiedergli consiglio, ma il suo amico e partner è impegnato in una missione alquanto pericolosa con Fatima, che si è offerta volontaria. Il duo deve rintracciare un signore della droga texano che avrebbe rapito la famiglia di un agente federale per vendicarsi della morte di suo figlio.

Intanto, Deeks e Kensi non hanno avuto il tempo di godersi la luna di miele che li ritroviamo di nuovo in azione. Stavolta è il loro bar ad essere preso di mira. La coppia, dopo molte peripezie, è riuscita a coronare il suo sogno d’amore, convolando a nozze nel diciassettesimo episodio di questa stagione – che ha visto anche il ritorno a sorpresa di Hetty, seppur per un semplice cameo. Kensi collabora insieme all’agente speciale Steve Evans (interpretato dalla guest star, il wrestler Shane McMahon).

Nell’episodio ci sarà spazio anche per Eric e Nell. I due programmano il loro viaggio a San Francisco perché Eric ha un colloquio di lavoro. Nel corso della loro piccola vacanza, scopriremo qualcosa che riguarda la famiglia di Nell che potrebbe sconvolgerla per sempre.

Andiamo alle anticipazioni di NCIS Los Angeles 10 di stasera. Si intitola Legami difficili l’episodio 10×19 di cui vi riportiamo la sinossi:

Sam assiste un agente del Dipartimento di Giustizia, Lance Hamilton, allo scopo di localizzare un ex ufficiale di pattuglia di frontiera che è scomparso dopo essere stato minacciato dal cartello. Kensi collabora con un agente speciale dal dipartimento investigativo criminale per recuperare un hard drive che è stato rubato, contenente delle informazioni sensibili di tipo militare.

Salvo variazioni, NCIS Los Angeles 10 su Rai2 torna sabato 8 novembre con il ventesimo episodio della stagione il cui titolo originale è Choke Point. Secondo le anticipazioni, la trama sarà incentrata sul personaggio di Sam, che prende una missione troppo sul personale. Conosciamo bene il suo legame con i Navy Seal, perciò quando uno di loro viene attaccato mentre cercava di proteggere un dispensario di marijuana, la rabbia di Sam sarà incontrollabile. Spetterà al suo partner di lunga data Sam riuscire a salvarlo da se stesso prima che compia una strage.

La decima stagione di NCIS Los Angeles, composta da ventiquattro episodi, culmina con un crossover a sorpresa. I personaggi di Harmon Rabb, Jr. e Sarah MacKenzie di JAG appaiono nel finale per aiutare Sam, Callen e la loro squadra in un caso di terrorismo.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 10 su Rai2 è per stasera alle 21:20.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.