L’Isola di Pietro 3 verso l’addio di Caterina e un nuovo sospettato: anticipazioni puntate 1 e 8 novembre

L'Isola di Pietro 3 rinuncia a Caterina? Le anticipazioni della quarta puntata

Siamo ormai al giro di boa e la prossima settimana, venerdì 8 novembre, L’Isola di Pietro 3 tornerà in onda con la quarta puntata ad un passo dal finale che attende il pubblico il 22 novembre, salvo cambiamenti. Ancora una volta toccherà proprio a Pietro prendere in mano le redini della situazione e nella quarta puntata de L’Isola di Pietro 3 lo vedremo interessarsi ancora al caso, ovvero l’omicidio di Chiara, ma anche alla situazione che si è venuta a creare tra Diego e Caterina. Quest’ultima è stata tradita dal suo fidanzato proprio con Chiara e questo la spingerà tra le braccia di Leonardo senza non poco scompiglio.

Elena non vede di buon occhio l’avvicinamento tra la figlia e il personaggio di Raniero Monaco di Lapio fino allo scontro frontale, questo cambierà le cose? Sembra proprio di no, anzi. Caterina è sempre più convinta di aver già sofferto abbastanza a Carloforte e che per lei sia arrivato il momento di andare via, lontano, magari proprio in compagnia di Leonardo. Cosa succederà a quel punto e come reagirà Diego alla notizia che potrebbe perdere per sempre la sua Cate?

Nella puntata in onda la prossima settimana, l’8 novembre, a complicare le cose ci penserà un altro delitto, o quasi. Il ritrovamento al resort della cameriera Lara in fin di vita segnerà una svolta nelle indagini sulla morte di Chiara. Franco Portorico, il presunto padre di Lara, diventerà il principale indiziato di entrambi i delitti mentre Pietro cercherà di stare vicino a Ilaria in chemioterapia.

Prima di scoprire cos’altro succederà la prossima settimana, vi ricordiamo che L’Isola di Pietro 3 andrà in onda proprio questa sera su Canale5 con ulteriori rivelazioni sulla morte di Chiara e non solo. La verità sul suo omicidio si nasconde ancora dentro i segreti di molte persone e i sentimenti cominciano a prevalere sulla ragione. Diego tenta di allontanare Caterina da Leonardo ma sortisce l’effetto contrario.

Ecco il promo della puntata:

Nel frattempo, Valerio ed Elena scoprono una nuova pista che riguarda Stefano Orrù mentre sulla sua famiglia sta per abbattersi un’amara verità e toccherà proprio a Pietro comunicarla. Quando l’indagine giunge ad una svolta, la passione scoppia inaspettata tra Valerio ed Elena. Le cose stanno cambiando velocemente e bisognerà capire come reagiranno i fan all’avvicinamento tra i due protagonisti soprattutto in relazione al fatto che in molti non hanno ancora digerito la morte di Alessandro e l’uscita di scena di Michele Rosiello. I fan diranno sì alla coppia formata da Elena e Valerio? E cosa penserà Caterina quando scoprirà che la madre è pronta a voltare pagina?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.