Chicago Fire 8 verso la pausa con un ritorno importante e il matrimonio di Severide?

Tutto cambia per Severide e Casey tra possibili matrimoni e graditi ritorni in Chicago Fire 8

146
CONDIVISIONI

Chicago Fire 8 sta per lasciare i proprio fan a bocca asciutta, almeno negli Usa. La serie ha preso il via ormai lo scorso settembre per la gioia del pubblico americano che presto vedrà addirittura il nono episodio prima di sedersi in panchina per la lunga pausa invernale.

Al momento non ci sono ancora novità riguardo alla messa in onda italiana su Premium e Sky dei nuovi episodi e questo significa che il pubblico dovrà aspettare un po’, in entrambi i casi. Le novità non mancheranno nei prossimi giorni così come i temi di discussione e non solo per via della pausa ma anche per quelli che saranno i colpi di scena presenti negli ultimi tre episodi in onda in questo 2019.

Ecco il promo del prossimo episodio:

La prima novità potrebbe essere l’arrivo del matrimonio per Severide e la sua Stella. Il loro rapporto in questi episodi di Chicago Fire 8 stanno andando a gonfie vele quindi il matrimonio sembrerebbe il prossimo passo logico per la coppia ma forse non è tutto oro ciò che luccica. Ad alzare il velo su quanto potrebbe accadere è la stessa Miranda Rae Mayo che a TvLine spiega:

“Non penso che sia davvero l’atmosfera di Stella. Per lei l’anello di fidanzamento e un grande matrimonio non sono importanti quanto la tranquillità. Penso che abbia sempre voluto sapere che era lì, che non sarebbe andato da nessuna parte, e che si sarebbe aperta e che sarebbe stata onesta e vulnerabile”.

Stessa cosa vale per Severide. Il tenente della squadra di soccorso ha supportato la sua ragazza ad ogni passo del suo nuovo percorso professionale e sembra che sia più interessato all’equilibrio che al resto. Lo stesso Taylor Kinney che gli presta il volto sin dal primo episodio rivela:

“Penso che se lo stiamo facendo e possiamo rimanere equilibrati, è solo un vantaggio, aiutandoci a vicenda con le nostre lotte o sforzi personali, così siamo stati. Siamo cresciuti e finora tutto è andato bene”.

Fatto sta che il finale di metà stagione si sta avvicinando e che per Severide tutto potrebbe cambiare visto che gli indizi sembrano portare verso novità importanti anche in materia lavorativa. Lui ha sempre sognato i pompieri sin da quando era piccolo e qualsiasi cosa arrivi per lui si spera solo che non lo porti lontano da questo.

Offerta
Chicago Fire St.1 (Box 6 Dv)
  • Attributi: DVD
  • Universal (05/21/2014)

Ciliegina sulla torta sarà un gradito ritorno proprio in quest’ultimo episodio di questo 2019 che segnerà il ritorno di Monica Raymund. Secondo quanto riferisce EW sembra che l’attrice tornerà per il finale invernale della stagione in onda il 20 novembre riportando Gabby Dawson nella vita di Casey. Proprio riguardo a questa reunion, la stessa Raymund ha confermato:

“I fan possono aspettarsi che le scintille volino dalla riunione di Dawson e Casey, i due avranno sempre un legame indissolubile e il loro amore è speciale e penso che rimarrà per sempre così. I fan non vogliono perdere questo episodio, potremo vedere l’amore di Dawson e Casey sotto una nuova luce e in una nuova forma”.

Chicago Fire - Stagione 3 (6 DVD)
  • Attributi: DVD, Serie TV
  • Universal (06/07/2017)

Riguardo alle motivazioni che la riporteranno in Chicago Fire 8 sembra che Dawson tornerà indietro per raccogliere la sua organizzazione umanitaria e si ferma alla Firehouse 51 per vedere il memoriale di Otis e riunirsi con i suoi colleghi. E a chi le chiede “Il suo ritorno lascia la porta aperta per una nuova storia in futuro?” risponde: “Dovrai guardare l’episodio e vedere!”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.