Solo ad Halloween Huawei P30 Pro da Mediaworld a prezzo stracciato

Fino alla mezzanotte di oggi e salvo esaurimento scorte un'occasione piuttosto ghiotta

31
CONDIVISIONI

Solo per oggi 31 ottobre ovvero Halloween 2019, il Huawei P30 Pro è il protagonista di una promozione Mediaworld che lo vede acquistabile ad un prezzo davvero concorrenziale per una catena di elettronica. Proprio il top di gamma assoluto della serie ha ora una valore commerciale davvero ben lontano da quello iniziale del suo listino: insomma, l’occasione è ghiotta per chi punta al meglio dell’alta gamma di telefonia ma finalmente ad un costo più contenuto.

Solo fino alla mezzanotte di oggi e salvo esaurimento scorte in giornata (che potrebbe pure sopravvenire) per la golosità dell’offerta, il Huawei P30 Pro è proposto a 639 euro. Per la cronaca e per chi lo avesse dimenticato il valore di partenza del device è stato quello di 899 euro.

La promozione di Halloween di Mediaworld è tanto più interessante perché al prezzo del Huawei P30 Pro odierno non andrà aggiunta alcuna spesa, in alcun caso. La consegna standard a casa è garantita gratuitamente pure in tempi brevi, considerando i prossimi giorni festivi, ossia entro lunedì 4 novembre. Come al solito poi, pure il ritiro presso uno dei tanti punti vendita della catena in Italia, non prevede alcun costo.

Per chi vorrà orientarsi verso l’acquisto del Huawei P30 Pro presso Mediaworld in questa giornata di Halloween, ecco qualche dettaglio in più sul modello in promozione. L’ammiraglia possiede 8 GB di RAM e può contare su 128 GB di spazio di archiviazione interno. L’unica colorazione disponibile sullo store della catena è quella nera. Va precisato che il modello in questione risulta brandizzato, in particolar modo dall’operatore Tre. Quest’ultimo elemento dovrà magari essere preso in considerazione da chi preferisce, al contrario, solo device non serigrafati.

Con l’acquisto del top di gamma da Mediaworld è possibile usufruire anche di una promozione speciale per la promozione del device. L’antivirus MCAFEE Live Safe è acquistabile, in combinazione, a 19.90 euro anziché 79,90 euro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.