Grossi problemi Lottomatica oggi 31 ottobre in Italia: down per diversi servizi

Alcune anomalie tramite il noto circuito. Recap sulle prime informazioni disponibili in Italia

31
CONDIVISIONI

Bisogna analizzare con estrema attenzione i problemi Lottomatica di oggi 31 ottobre, considerando il fatto che per alcuni utenti il sito di questo noto brand non funziona. Per altri, invece, solo alcuni servizi di questo circuito risultano non funzionanti. Insomma, si sente odore di ban, dopo aver analizzato le vicende di questo marchio sotto altri punti di vista nel corso delle ultime settimane. Proviamo dunque a fare ordine tra le informazioni raccolte fino a questo momento qui in Italia.

Al momento la questione è ancora avvolta nel mistero, considerando il fatto che non abbiamo ancora riscontri ufficiali a proposito dei problemi Lottomatica segnalati dagli utenti oggi 31 ottobre. Vi ricordo che anomalie simili possono avere effetti in diversi contesti, come le ricariche o l’acquisto di biglietti. Per adesso, non possiamo fare altro che analizzare lo sviluppo di questo disservizio su Servizio Allerta, come sempre avviene in questi casi.

A voi come stanno andando le cose in questi minuti? Riscontrate problemi Lottomatica provando ad accedere al sito ufficiale o a servizi in qualche modo correlati a questo brand? Fatecelo nei commenti qui di seguito, così da mettere a fuoco nel miglior modo possibile il potenziale down che si sta riscontrando in Italia oggi 31 ottobre.

Aggiornamento ore 10.48: la situazione pare stia gradualmente rientrando, ma come sempre avviene in queste circostanze, è importante prendere in esame la situazione più da vicino e monitorare potenziali problemi Lottomatica che potrebbero verificarsi in queste ore.