Frasi, immagini e video Buon Halloween 2019: i contenuti più paurosi e divertenti per WhatsApp

Scateniamoci a suon di Buon Halloween 2019: tutti i contenuti di cui avete bisogno per WhatsApp

27
CONDIVISIONI

È arrivato il momento di rimboccarsi le maniche per augurare Buon Halloween 2019 ai vostri amici più cari (magari anche a quelli che poco soffrite, così da punzecchiarli a dovere). L’occasione è buona per scaldare i motori di WhatsApp e Facebook ed iniziare ad inoltrare già questa mattina del 31 ottobre una valanga di frasi, immagini e video paurosi e divertenti, che possano mettere del pepe alla simpatica ricorrenza di stampo americano.

Partiamo subito con le frasi, che garantiscono sempre quell’effetto sarcastico che probabilmente state cercando. Abbiamo pensato di selezionarvene di leggere e frizzanti, l’ideale per augurare Buon Halloween 2019 ai propri cari.

  • Attenti che ad Halloween le streghe si travestono da ragazze in cerca di marito e poi ve le sposate.
  • Non sento l’esigenza di travestirmi da qualcosa per Halloween. Sono una strega tutti i giorni e uno zombie tutte le mattine.
  • Non c’è niente di più divertente di Halloween. Questa festa sarcastica riflette una domanda infernale di vendetta da parte dei bambini sul mondo degli adulti.
  • Halloween è il giorno dell’anno in cui si riuniscono tutte le zucche vuote…!
  • Una strega al suo amico scheletro: “Che bello, oggi è la nostra festa!”. Lo scheletro: “Non sto più nella pelle”!

Procediamo nella nostra rassegna con le immagini di Buon Halloween 2019, miste tra foto e GIF animate, e quindi perfette per essere inviate tramite Facebook o WhatsApp. Se vi piace la semplicità non potrete proprio fare a meno di scaricarle.

Il vostro augurio di Buon Halloween 2019, però, potrebbe passare anche dai video, che al giorno d’oggi fungono anche da tutorial per un eventuale ‘trucco e parrucco’ da attuare nel caso in cui stasera abbiate intenzione di partecipare ad una qualche festa a tema. La rassegna ne comprende due: il primo vi mostrerà le reazioni di regione in regione al classico ‘dolcetto o scherzetto’, ed il secondo vi darà qualche consiglio per travestirvi da paura (la sposa assassina è un classico intramontabile, e non è neanche difficile da riprodurre in casa).

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.