Solo oggi 30 ottobre alcuni Samsung Galaxy con il 50% di sconto: orario e dettagli in Italia

Alcune informazioni utili per approcciare al meglio le promozioni in arrivo questa sera in Italia

19
CONDIVISIONI

Nuova occasione importante quella che si presenta oggi 30 ottobre per tutti coloro che intendono acquistare un Samsung Galaxy a prezzo davvero scontato. Circa tre settimane fa, infatti, la divisione italiana ha lanciato per pochi minuti alcune promozioni all’interno dello store ufficiale, con prezzi che hanno toccato anche il 50% di risparmio rispetto a quelli di listino. Una campagna flash estremamente allettante, che non a caso ha reso praticamente inutilizzabile il sito. Troppi accessi, a quanto pare, e zero testimonianze di ordini portati a termine con successo.

Cosa aspettarsi dalle promo sui Samsung Galaxy del 30 ottobre

Non è un caso che in quel frangente l’azienda si ritrovò nella condizione di doversi scusare con la propria clientela (potenziale). Ebbene, stasera ci riproverà, con offerte sicuramente incentrate anche sui Samsung Galaxy. L’appuntamento è fissato alle 22 di oggi 30 ottobre e, mai come in questo caso, la velocità nel portare a termine la transazione sarà cruciale per assicurarsi i modelli lanciati in offerta coi rispettivi prezzi temporanei.

Dopo l’opportunità descritta con il volantino MediaWorld nella giornata di ieri, a proposito del Samsung Galaxy S10e, dunque, sarà molto interessante scoprire le nuove mosse commerciali del produttore. Al momento è impossibile prevedere quali prodotti verranno proposti coi forti sconti che tutti si aspettano in occasione di una campagna come “Power of 10 Celebration“, ma è chiaro che ci sarà quantomeno una rappresentante dei Samsung Galaxy. Con ogni probabilità di fascia alta.

Lo scorso 10 ottobre, per intenderci, abbiamo avuto modo di toccare con mano un Samsung Galaxy Note 10 Plus da 256 GB a 799 euro. Per scoprire a quale modello toccherà questa volta, non resta che collegarsi allo shop ufficiale della divisione italiana a partire dalle 22 di oggi 30 ottobre. Quale device verrà proposto al pubblico a condizioni molto vantaggiose? Lasciate il vostro pronostico qui di seguito.

Commenti (4):
Matt

Durante il pagamento il sito è andato in crash, risultato:
75 euro spariti, transazione eseguita correttamente ma nessun acquisto fatto secondo lo Shop.

L’assistenza per ora non è stata in grado di aiutarmi. Rabbia.

mauribo

Cari addetti Samsung, ieri sera mi sono proprio sentito prendere in giro da Voi. Addio Samsung, cerco altre aziende più serie. Condoglianze

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.