Danny Trejo torna in The Flash 6 dopo le sconvolgenti rivelazioni di Halloween (video)

The Flash 6 regala al pubblico il ritorno di Danny Trejo e le prime rivelazioni su Nash

29
CONDIVISIONI

Il quinto episodio di The Flash 6 non solo regalerà al pubblico un passo in avanti verso il maxi crossover in onda tra dicembre e gennaio, ma anche il ritorno di Danny Trejo.

L’ex “suocero” ingombrante di Cisco torna a fare capolino nella serie in un episodio in cui, da quanto si evince dal promo, sarà difficile capire dove finisce la realtà e inizia la finzione. Una serie di frame in bianco e in nero ci regalano un Cisco in piena crisi per quello che ha scoperto su Barry e su quello che questo significa per lui quando si troverà a capo del team Flash e questo lo sta mandando letteralmente in crisi, soprattutto adesso che è un comune mortale, o quasi.

Ecco il promo del quinto episodio di The Flash 6 in onda martedì prossimo negli Usa:

La sinossi dell’episodio dal titolo “Kiss Kiss Breach Breach“, recita:

La fiducia di Cisco nella sua capacità di prendere il posto di Barry come caposquadra viene sconvolta quando viene a sapere di un omicidio scioccante. Nel frattempo, Killer Frost non si fida di nessuno tranne di lei caccia nella caccia al pericoloso Ramsey Rosso (guest star Sendhil Ramamurthy).

ATTENZIONE SPOILER!

Proprio quest’ultimo è stato il protagonista del quarto episodio andato in onda qualche ora fa negli Usa quando ha completato quello che possiamo definire il suo passaggio al lato oscuro mentre Barry era impegnato a fare i conti con la sua morte e la reazione di parenti e amici. I momenti tipici della serie non sono mancati con il finale incontro e abbraccio con Joe, che non ritiene giusto che il mondo ripaghi così il suo ragazzo dopo tutto quello che ha fatto, e la discussione con Cisco, poco propenso a lasciare andare l’amico tanto da compiere colpi di testa poco legali.

Mentre il crossover si avvicina così come la presunta morte del nostro velocista scarlatto, Barry non può far altro che promettere che fermerà Ramsey Rosso, anche se sarà l’ultima cosa che potrà fare su questa terra. Il neo villain della serie, intanto, ha compiuto il suo passaggio al suo lato oscuro quando ha capito che la prima volta la cura aveva avuto effetti non per il sangue di Mitch Romero in se ma per l’adrenalina del momento ed è per questo che decide di tornare all’attacco regalando all’episodio di Halloween un momento epico tra zombie e materia oscura.

Ecco il video del momento:

Sullo sfondo rimane un momento importante ovvero quello legato al ritorno di Harrison “Nash” Wells alle prese con le ricerche di un manufatto contenente Eternium. Questa volta è lui che si palesa davanti a Barry e Cisco per chiedere la costruzione di un circuito speciale in cambio di un siero che, in teoria, può curare qualsiasi cosa. Alla fine Nash ottiene quello che vuole e nel finale dell’episodio regala al pubblico una connessione con il crossover  quando crea una sorta di griglia olografica che rivela la visione di The Monitor, è questo che in realtà sta cercando?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.