Rimandato il tour de Le Vibrazioni con Beppe Vessicchio, le nuove date dei concerti nel 2020

Il tour in programma a novembre e dicembre è rimandato al 2020

11
CONDIVISIONI

Il tour de Le Vibrazioni con Beppe Vessicchio è stato rimandato. Le 12 date nei teatri in programma nei mesi di novembre e dicembre sono state rinviate a marzo. Agli appuntamenti già annunciati si aggiungono 3 nuovi appuntamenti a Lecce, Pescara e Genova.

I biglietti già acquistati per i 12 eventi inizialmente in programma in autunno restano validi per le nuove date corrispondenti, quelli per i concerti attesi a Lecce, Pescara e Genova sono disponibili in prevendita per l’acquisto su TicketOne e punti vendita autorizzati della penisola.

I live in teatro in programma in autunno verranno recuperati nei mesi di marzo e di aprile del prossimo anno. La prima tappa del 2020 sarà quella del 17 marzo a Palermo, recupero del concerto dell’ 11 novembre. La tournée proseguirà poi il 18 marzo a Marsala e il 19 marzo a Catania, recupero rispettivamente dei concerti del 12 e del 13 novembre.

Il 23 marzo Le Vibrazioni saranno a Cosenza e il 24 marzo a Lecce (nuova data) per poi passare da Bari il 25 marzo. Il 30 marzo il tour farà tappa a Bari e il 30 marzo a Pescara (nuova data).

Si proseguirà il 2 aprile con un concerto al Teatro Augusteo di Napoli e il 3 aprile a Padova (Gran Teatro Geox). Successivamente sono in programma concerti a Firenze il 7 aprile e a Milano l’8 aprile, al Teatro Nazionale, recupero dell’evento inizialmente in programma il 10 dicembre.

Genova e Bologna sono le tappe in programma rispettivamente il 15 e il 16 aprile, il 17 aprile Le Vibrazioni saranno a Torino. Roma accoglierà il gruppo il 20 aprile, recupero del concerto inizialmente in programma il 12 dicembre. L’evento si terrà all’ Auditorium Parco Della Musica – Sala Sinopoli, ultima tappa del tour teatrale denominato Le Vibrazioni In Orchestra Di E Con Beppe Vessicchio.

A proposito del posticipo dei concerti, Francesco Sarcina – frontman del gruppo – ha spiegato di aver ricevuto altre tre richieste per concerti che non si terranno a novembre: le tappe di Genova, Lecce e Pescara sono infatti attese per il 2020. Sarebbe principalmente questo, a suo dire, il motivo del posticipo, congiuntamente alla possibilità di lavorare ulteriormente allo show in modo da presentare ai fan uno spettacolo ancor più interessante, frutto di qualche mese in più di lavoro: “Abbiamo avuto un’ulteriore richiesta di date per il tour teatrale, sono entrate Lecce, Pescara e Genova. Dal momento che questi nuovi spettacoli non saranno a novembre / dicembre, abbiamo pensato di unificarle tutte e spostare l’intero tour a marzo. Un’occasione in più anche per noi per curare ogni minimo dettaglio dei nostri spettacoli e dar vita ad uno show ancora più speciale e avanzato”.

In tutti i concerti, Le Vibrazioni si esibiranno accompagnati dal Maestro Beppe Vessicchio. Presenteranno i successi che hanno caratterizzato le principali tappe della loro carriera, riarrangiati per l’occasione in una nuova versione inedita con l’accompagnamento di Beppe Vessicchio.

Le nuove date del tour de Le Vibrazioni con Beppe Vessicchio

17 marzo – Teatro Golden, PALERMO – nuova data a recupero dell’11 novembre
18 marzo – Teatro Impero, MARSALA – nuova data a recupero del 12 novembre
19 marzo – Teatro Metropolitan, CATANIA – nuova data a recupero del 13 novembre
23 marzo – Teatro Alfonso Rendano, COSENZA – nuova data a recupero del 15 novembre
24 marzo – Teatro Apollo, LECCE   – NUOVA DATA
25 marzo – Teatro Team, BARI – nuova data a recupero del 18 novembre
30 marzo – Teatro Massimo, PESCARA – NUOVA DATA
2 aprile – Teatro Augusteo, NAPOLI – nuova data a recupero del 20 novembre
3 aprile – Gran Teatro Geox, PADOVA- nuova data a recupero del 5 dicembre
7 aprile – Teatro Tuscanyhall, FIRENZE – nuova data a recupero del 27 novembre
8 aprile – Teatro Nazionale, MILANO – nuova data a recupero del 10 dicembre
15 aprile – Teatro Politeama Genovese, GENOVA – NUOVA DATA
16 aprile – Teatro Europauditorium, BOLOGNA – nuova data a recupero del 2 dicembre
17 aprile – Teatro Colosseo, TORINO – nuova data a recupero del 29 novembre
20 aprile – Auditorium Parco Della Musica – Sala Sinopoli, ROMA – nuova data a recupero del 12 dicembre

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.