La magia di Gwent The Witcher Card Game arriva su iPhone: come scaricarlo gratis da AppStore

L'universo narrativo di The Witcher arriva anche sui device di casa Apple con il card game ufficiale di CD Projekt RED. Il gioco è gratuito e presenta alcuni acquisti opzionali in app

3
CONDIVISIONI

Dopo aver infiammato PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One, Gwent The Witcher Card Game va finalmente ad incantare anche i nostri schermi touch. Ed in particolare quelli del colosso di Cupertino. CD Projekt RED ha infatti reso disponibile sui dispositivi targati Apple il suo gioco di carte ambientato nell’acclamato – e amatissimo! – universo di The Witcher, trilogia di giochi di ruolo ispirata all’antologia di romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski che sbarcherà entro la fine dell’anno anche su Netflix con una serie TV fantasy da dieci episodi.

Per prepararci al debutto dello show con Henry Cavill – che vestirà i panni dello strigo protagonista, Geralt di Rivia – possiamo allora dedicarci all’affascinante Gwent The Witcher Card Game in questa edizione “da passeggio”, del tutto compatibile con iPad, iPod Touch e iPhone. E che viene così descritta dal team di sviluppo, ora al lavoro sul promettente actionRPG Cyberpunk 2077, atteso per il mese di aprile del prossimo anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e addirittura Google Stadia:

Prova il fantastico gioco di carte ispirato all’universo di The Witcher! In Gwent, puoi affrontare i tuoi amici in duelli veloci che combinano inganno, strategie flessibili e un’attenta composizione del mazzo. Con eroi, incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare le sorti della battaglia, sotterfugi e astuzia sono componenti fondamentali del tuo arsenale.

Potete allora scaricare in via del tutto gratuita Gwent The Witcher Card Game da AppStore fiondandovi a questo indirizzo. Naturalmente sono presenti gli immancabili acquisti opzionali in app, che spaziano dallo Starter Pack – al prezzo di 5.49 euro – ai barili di carte – 15 hanno ad esempio un costo di 21.99 euro. Il titolo è compatibile con iPhone 6S, iPad Mini 4, iPad 5, iPad Air 2, iPad Pro, iPod Touch 7 o successivi, ed è tradotto in varie lingue tra cui inglese, polacco, tedesco, francese, portoghese, spagnolo, italiano, giapponese, coreano e cinese. Cosa ne dite, ci farete un pensierino?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.