Avvistamenti per la beta EMUI 10 su Huawei P30 Lite da oggi 29 ottobre

Sta partendo anche in Italia il programma con cui potremo individuare eventuali anomalie per il device

10
CONDIVISIONI

L’attesa è stata lunga, ma da oggi 29 ottobre finalmente è possibile parlare del programma beta di EMUI 10 anche a bordo del cosiddetto Huawei P30 Lite. A distanza di pochissimi giorni dall’avvistamento dell’ultimo aggiornamento ufficiale per lo smartphone Android, come vi ho riportato con un articolo apposito, da questo martedì potremo controllare costantemente l’apposita app concepita dal produttore cinese, in modo tale da dare la nostra adesione al suddetto programma.

Al momento non è chiaro per quali mercati sia disponibile la beta, ma stando alle informazioni raccolte tramite il sito Huawei Central, la vicenda dovrebbe investire da subito anche il mercato europeo. Insomma, la svolta software relativa ad EMUI 10 per Huawei P30 Lite non prevede una corsia preferenziale dedicata in esclusiva alla Cina, ragion per cui nel giro di un paio di giorni anche qui in Italia dovremmo aver modo di effettuare la richiesta.

Solo così potremo eventualmente individuare degli errori o bug, tramite i quali gli sviluppatori potranno perfezionare EMUI 10 per Huawei P30 Lite. Gli slot disponibili con ogni probabilità saranno di numero limitato, ragion per cui se volete rientrare in un discorso di questo tipo dovrete avere gli occhi aperti. Chiaramente, appena ci saranno conferme ufficiali (o ufficiose) anche qui da noi, troverete su OptiMagazine maggiori dettagli sulla questione.

Cosa aspettarsi dalla beta EMUI 10 per Huawei P30 Lite

Detto questo, non possiamo far altro che attendere ulteriori segnalazioni, per comprendere quale sarà la normale evoluzione riguardante la distribuzione di EMUI 10 in versione beta per Huawei P30 Lite. Avete già notato qualcosa di particolare? Fatecelo sapere con un commento a fine articolo, per inquadrare meglio la situazione che si è venuta a delineare oggi 29 ottobre qui in Italia, sperando di ottenere a breve maggiori informazioni direttamente dal produttore asiatico.

Commenti (8):
Peppe

Anche io ho p30 lite, ho avuto la coferma per aderire al progetto, ma nessuna novità riguardo l’aggiornamento

Marco

Io ho fatto richiesta per partecipare al progetto EMUI 10.0 per Huawei p30 lite. Mi è stata accettata e ora risulto iscritto al progetto. Però non ho ricevuto nessun aggiornamento. Zero. Continuo a cliccare su “aggiorna software” nelle impostazioni ma mi dice che il software è aggiornato. Eppure risulto iscritto al progetto.

Marco

Io ho fatto richiesta per partecipare al progetto EMUI 10.0 per Huawei p30 lite. Mi è stata accettata e ora risulto iscritto al progetto. Però non ho ricevuto nessun aggiornamento. Zero. È rimasto tutto come prima, eppure risulto iscritto al progetto!!!

Leandra

Io ho chiesto ieri di partecipare al progetto della beta emui 10 sul mio p30 lite, sto aspettando conferma!
Per aderire al progetto basta avere l app BETA TESTER

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.