Ancora lontani i risultati del Concorso Regione Campania? Formez prende tempo

Nulla di fatto per gli esiti del famoso concorsone, ancora pubblicazione in alto mare

95
CONDIVISIONI

Più che necessario oggi 29 ottobre è un nuovo bollettino sui risultati del concorso Regione Campania che purtroppo non sono stati ancora pubblicati dal Formez. L’attesa degli esiti della selezione pubblica è divenuta oltremodo lunga, considerando che le ultime prove pre-selettive si sono svolte a fine settembre: ora a fine ottobre, il dado non è ancora tratto e rischia di non esserlo ancora per un tempo imprecisato.

Come raccontato in un precedente approfondimento, la correzione degli elaborati dei partecipanti al cosiddetto concorsone è partita in ottobre, almeno per gli aspiranti impiegati pubblici che hanno concorso alla selezione per profili laureati e non diplomati. Da quel momento le comunicazioni del Formez, ente gestore di tutta la selezione pubblica, sono state abbastanza scarne, almeno fino alla giornata di ieri. Quello qui riportato è in effetti un cinguettio di sole poche ore fa che fa riferimento proprio alla situazione relativa alle correzioni.

I risultati del concorso Regione Campania si riusciranno ad ottenere entro la fine di questo mese di ottobre? L’ultima nota social lascia intendere che i tempi non siano ancora maturi. Non è affatto chiaro se le correzioni degli elaborati dei profili per laureati siano concluse ma questo passaggio è almeno auspicabile. La lettura ottica dei test potrebbe essere ora incentrata sui più numerosi elaborati appunto dei candidati ai profili per diplomati. Solo a conclusione di tutto il processo e come riportato dallo stesso Formez, si procederà alla pubblicazione complessiva dell’elenco dei candidati ammessi alla fase successiva.

Lo scontento intorno a tutta la procedura della selezione pubblica intanto aumenta. Al momento della pubblicazione del bando, lo scorso agosto, erano stati promessi dei tempi brevissimi per la conclusione dell’intera procedura. Addirittura si faceva riferimento all’avvio dei tirocini formativi del corso-concorso ad ottobre. Nulla da fare al contrario: i risultati del Concorso Regione Campania della sola prova pre-selettiva invece, probabilmente giungeranno solo in novembre.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Commenti (3):
SCHIZZO

Si pensava ad elezioni politiche anticipate, invece tutto è saltato e tutto salterà ancora, pensando magari ad elezioni anticipate.
Tutto questo non avverrà almeno per il momento e per l’imminente futuro.
Qualcuno pensa di avvalersi di questa cosa per farsi avanti.
ANNULLARE TUTTO E SUBITO.
IMPOSSIBILE CONFERMARE CHE CI VUOLE TANTO TEMPO.
I RISULTATI ERANO PRONTI MAX UN’ORA DOPO LA PROCEDURA DEI QUIZ.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.