Abbonamento PS Plus da 12 mesi a un prezzo mai visto: la nuova offerta di PS4

Sony lancia una golosissima promozione per la sottoscrizione annuale al suo PlayStation Plus. Ma è valida solo per i nuovi abbonati!

6
CONDIVISIONI

L’abbonamento PS Plus da 12 mesi è senza ombra di dubbio la soluzione più comoda e conveniente per tutti quei giocatori che vorrebbero sfruttare al meglio tutte le funzionalità e le feature della console di ultima generazione a marchio Sony, PlayStation 4. Abbonandosi per un anno, gli utenti della piattaforma giapponese possono infatti rilassarsi e non pensare all’ansia del rinnovo incombente, andando non solo a godersi la modalità multiplayer dei propri titoli preferiti – dalla Battaglia Reale di Fortnite al calcistico FIFA 20, passando per il nuovissimo FPS Call of Duty Modern Warfare -, ma anche avere a disposizione 100 GB di spazio di archiviazione per i salvataggi Cloud, e avere accesso a sconti esclusivi sui migliori giochi PS4 e per il visore in realtà virtuale PSVR, senza dimenticare la Instant Game Collection, vale a dire i due titoli da scaricare mensilmente da PlayStation Store in via del tutto gratuita.

Considerato l’inestimabile valore del PS Plus da 12 mesi, oggi andiamo allora a segnalarvi un’offerta imperdibile avviata dalla stessa Sony, e che coinvolge proprio l’abbonamento annuale al servizio. Sul PlayStation Store è infatti possibile acquistare l’abbonamento da 12 mesi a PlayStation Plus al golosissimo prezzo di 29.99 euro, contro i tradizionali 59.99 euro. Lo sconto è insomma consistente e tocca addirittura il 50% sul costo iniziale di listino. Da notare, però, che la promozione – che trovate a questo indirizzo! – è valida solo per i nuovi clienti, ovvero i giocatori che non sono mai stati abbonati in passato. Vengono quindi esclusi dall’offerta gli abbonati precedenti, che non potranno così approfittarne per estendere la propria sottoscrizione.

Nel frattempo, Sony non ha ancora annunciato quali saranno i giochi gratis con PlayStation Plus di novembre 2019, ma dovrebbero essere svelati a breve. In questo articolo, potete consultare le tradizionali ipotesi e speculazioni in merito apparse in rete. Voi quali videogame in regalo vi aspettate? Quale vorreste vedere nella Instant Game Collection del prossimo mese?

Commenti (1):
Jdp

Non esiste nessun link o pagina o niente di niente per usufruire di questa offerta!!! A questo punto è un fake

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.